Inzaghi: "Liverpool-Milan è la partita della mia vita. Da queste partite si può imparare tanto"

Spazio Milan SPORT

Il Liverpool è uno degli avversari più complicati da trovare ma d queste partite si può imparare tanto.

L’eroe di Atene ha dichiarato:. “Spero di essere a San Siro per il ritorno, è una partita indimenticabile per me, è la partita della mia vita perchè mi rievoca grandi ricordi.

Pioli, Maldini e la dirigenza hanno fatto un grande lavoro e hanno riportato il Milan ad essere una squadra vera.

Spero di vedere una bella partita, cosa che aumenterebbe ancor di più la convinzione e la consapevolezza di questa squadra che cresce sempre di più partita dopo partita”

Filippo Inzaghi, ex attaccante rossonero e attuale tecnico del Brescia, ha parlato ai microfoni di Sky del match di Anfield in programma stasera tra Liverpool e Milan. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Non voglio che dopo due partite fatte bene e tre articoli sul giornale si sentano arrivati. Il primo pensiero porta alla Champions League: due squadre nate per giocare certe partite. (Fiorentina.it)

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Joe Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Origi. Manca poco al debutto della prima giornata del Gruppo B di Champions. (Spazio Milan)

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Transfermarkt, il club rossonero ha collezionato 42 sfide contro squadre inglesi: I rossoneri hanno disputato solamente due confronti contro i Reds. (Milan News 24)

Un segnale forte e di vicinanza alla squadra, ma anche al gruppo di lavoro "italiano" che ha costruito, negli ultimi due anni, questo gruppo che - finalmente - è tornato a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League (Milan News)

Contro il Liverpool, però, l'attaccante non giocherà probabilmente dal primo minuto a causa di una condizione fisica ancora non ottimale. Novità dell'ultimo minuto: Tonali o Bennacer? (Pianeta Milan)