Referendum, attenzione alle trappole di Renzi

AlgheroNewsIt INTERNO

Solo apparentemente. Nella regione dell'anti - renzi, il presidente Michele Emiliano dopo una dichiarazione iniziale: "Sono per il no ma non farò campagna elettorale", a pochi giorni dal referendum compare su un manifesto "Così, no", poi diffuso sulla ... (AlgheroNewsIt)

La notizia riportata su altri giornali

I giornali e le agenzie principali mantengono un tono distaccato, limitandosi al massimo a dare parecchio risalto alle critiche della Lega e di Forza It... (La Stampa)

L'esperienza del governo è ... Il mio governo finisce qui” ha dichiarato Renzi poco dopo la mezzanotte. (Voce Nuova Tv)

E lo si è visto chiaramente. Renzi a casa, Renzi che torna. (Intelligonews)

Il popolo italiano «ha parlato in modo ... (Corriere della Sera)

Dopo una lunga campagna elettorale e tantissime polemiche finalmente si vota: è arrivato l’attesissimo momento di esprimere la propria opinione sulla riforma con il Referendum Costituzionale; più o meno quarantasei milioni di italiani (più altri quattro milioni di connazionali all’estero) si possono recare... (Corretta Informazione)

Come funzionerà il nuovo Senato? Che cosa significa superamento del Bicameralismo Perfetto? Come verranno approvate le leggi? Che cosa c'entra la legge elettorale con la Riforma Costituzionale? Vediamo in dettaglio come funziona il Referendum ... (Momento-sera)