Final Fantasy VII Remake Orchestra, trailer del World Tour, in attesa di rivederli dal vivo

Per questo motivo sentire queste meravigliose canzoni prese di peso dal loro World Tour non può che emozionare.

La pandemia da Covid-19, tra le altre cose, ci ha tolto la possibilità di andare a sentire concerti o vedere film al cinema.

La data di debutto del 13 febbraio, infatti, si è trasformata in una diretta streaming

L'orchestra, infatti, si sta tenendo allenata in vista del nuovo Tour mondiale, posticipato nuovamente in attesa che la pandemia globale possa rallentare. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Goditi i nuovi arrangiamenti sinfonici basati sull’iconica colonna sonora di Final Fantasy VII composta da Nobuo Uematsu, nonché i nuovi brani realizzati per Final Fantasy VII Remake, tra cui il tema principale “Hollow”. (Gamesvillage)

La Final Fantasy VII Remake Orchestra .Final Fantasy è una serie leggendaria, che accompagna gli appassionati di giochi di ruolo da parecchi anni ormai, nel corso di diverse generazioni di console (in effetti, abbiamo scritto un grande (Zazoom Blog)

Comunque, fino a ulteriori comunicazioni, Final Fantasy 7 Remake è oggi giocabile esclusivamente su PlayStation 4 e, a partire da giugno, anche in una versione ufficiale per PlayStation 5 Benji-Sales, noto analista indipendente, ha ricordato su Twitter dello scadere dell’esclusiva e delle buone possibilità che prossimamente arriverà l’annuncio delle versioni PC e Xbox di Final Fantasy 7 Remake. (iCrewPlay.com)

Final Fantasy VII Remake Orchestra, trailer del World Tour, in attesa di rivederli dal vivo – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer. (Zazoom Blog)

Final Fantasy VII in brevissimo. Final Fanasy VII è ricordato per essere il primo Final Fantasy tridimenzionale, che per l’epoca presentava una grafica davvero stupenda e dei filmati che oggi definiremmo cinematrografici (la intro su tutti). (Gaming Today)

Square Enix torna a farci sognare grazie al potere della musica. L’orchestra si fermerà a Milano il 15 e il 16 dicembre 2021. (vigamusmagazine)