Il mio incontro con KEVIN OWENS - VIDEO

Il wrestler si è inoltre sottoposto a delle domande, che ovviamente non possono essere divulgate, ma che hanno fatto intuire la generosità e l'umanità dell'atleta, considerato dal protagonista di questo video uno dei migliori nella generazione attuale insieme a Cesaro, lottatore lanciato specialmente nell'ultimo periodo.

Il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha da sempre portato molte testimonianze circa il mondo del wrestling e per fare questo spesso si sono serviti di Marko Mania, che torna sul canale per raccontare il suo incontro virtuale con Kevin Owens, grazie al lavoro del Mania Club, un gruppo che da anni si batte per atti benefici destinati alla Connor's Cure tra le molte. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta Ring Side News, lo show giallonero potrebbe ritornare di nuovo al mercoledì sera, cosi da riprendere la “guerra” degli ascolti contro Dynamite. Sport Business Journal riferisce che la prossima stagione la NHL non sarà trasmessa più dalla NBC. (SpazioWrestling.it)

La chiamata è arrivata, ora tocca ad Akinfenwa prendere una decisione. Classe 1982, Akinfenwa è noto agli amanti del calcio non per i suoi gol, pochissimi pur essendo un attaccante di sfondamento. (SuperNews)

Questa notte si svolgerà NXT e come sappiamo ci sarà il ritorno di Adam Cole dopo averlo visto l’ultima volta a Takeover: Stand & Deliver. Tramite Twitter, Adam Cole ha commentato la sua presenza nello show giallonero di questa notte:. (SpazioWrestling.it)

Chissà cosa si inventerà la WWE per i due nel prossimo futuro, visto che la collaborazione dei due personaggi continuerà? Dopo aver rivelato che Cameron Grimes era la vittima designata del Million DollarMan, l'Hall of Famer è apparso questa notte durante lo show giallo, in un segmento nel quale Grimes andava a fare shopping di orologi costosi e quale maniera migliore per far rientrare in scena un milionario come Ted DiBiase se non in un negozio che vende orologi da milioni di dollari? (World Wrestling)

La circostanza per cui WrestleMania si tenesse in uno stadio all’aperto ha agevolato la presenza dei fan; dopo l’evento dell’anno, però, la WWE è tornata a produrre i propri show settimanali al Thunderdome. (Zona Wrestling)

John Cena è senza alcun dubbio una delle più grandi superstar nella storia della WWE, avendo ottenuto qualsiasi riconoscimento possibile durante la sua lunga militanza nella compagnia di Vince McMahon. (World Wrestling)