WWE: Il contratto di Johnny Gargano scadrà molto presto

WWE: Il contratto di Johnny Gargano scadrà molto presto
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Il giornalista ha dichiarato che la WWE è a conoscenza della situazione contrattuale di Gargano e non si farà cogliere impreparata.

Al momento non è stato firmato un nuovo accordo, ma da quanto trapela le parti inizieranno a discutere nelle prossime settimane.

Secondo quanto riporta Sean Ross Sapp di Fightful Select, l’accordo tra la WWE e Johnny Gargano scadrà il prossimo 3 dicembre. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non abbiamo mai parlato di questo, non ha mai davvero menzionato la WWE fino all’anno scorso Già dall’anno scorso volevo venire in WWE e dopo le Olimpiadi sono iniziate le negoziazioni. (SpazioWrestling.it)

Obiettivo dell’assessorato regionale dell’Agricoltura è aumentare la competitività dei vini siciliani nei paesi extraeuropei. Il bando e i relativi allegati saranno disponibili sul sito dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura – dipartimento Agricoltura, OCM vino – Promozione sui mercati dei paesi terzi campagna 2021-22. (Sicilia Economia)

Knight, quest’ultimo viene raggiunto da Bron Breakker (figlio di Rick Steiner) che dice di volere un match ad NXT 2.0. -Promo veloci nel backstage dei 4 main eventer che si contenderanno il titolo NXT nel main event. (SpazioWrestling.it)

WWE: Confermate le date del Draft 2021

Vince Russo era tornato in WWE nel 2002. “Quando ho fatto il mio ritorno in WWE per dare una mano come consulente, Vince McMahon mi ha presentato un team di 20 writer, che includeva Michael Hayes e Paul Heyman. (World Wrestling)

TAG TEAM MATCH: DAN JARMON & TREVOR SKEYLLY VS CREED BROTHERS (JULIUS & BRUTUS CREED)(w/DIAMOND MINE). Nel prossimo match i Creed Brothers affrontano Dan Jarmon & Trevor Skeylly. L’odierna puntata di NXT si chiude in festa per la InDex, mentre il neo-campione NXT Tommaso Ciampa e Bron Breakker lasciano intuire una futura rivalità tra di loro (The Shield Of Wrestling)

Il Draft 2021 quindi, inizierà a Smackdown venerdì 1 ottobre e terminerà il lunedì successivo a Raw. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr