Chelsea su Victor Osimhen: trattativa legata all’uscita di Joao Felix

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chelsea interessato a Osimhen: priorità all’attacco Il Chelsea sta valutando seriamente l’ipotesi di ingaggiare Victor Osimhen nella prossima finestra di mercato. L’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, rappresenta un profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo dei Blues. La dirigenza londinese è attratta dalle caratteristiche del centravanti, già protagonista in Serie A e in Champions League, ma prima di avanzare concretamente dovrà risolvere alcune situazioni interne. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Una Scena Controversiale Il cameo di Trump si verifica in una sequenza in cui il giovane protagonista, Kevin, chiede informazioni all’ingresso del Plaza Hotel. (SofiaOggi.com)
“Ho notato che ultimamente alcune persone, me compreso, stanno lottando un po’ con la depressione”. In un video girato a Hong Kong, dove era in concerto con i Coldplay per il Music of the Spheres World Tour, e poi pubblicato sui social, il cantante Chris Martin è tornato a parlare di depressione. (Sky TG24)
Joao Felix è ancora alla ricerca di stabilità. Dopo quattro trasferimenti in due anni, il portoghese, oggi al Milan, non ha ancora trovato una squadra capace di valorizzarlo davvero. A parlarne con parole nette è stato Marcel Desailly, ex difensore di Chelsea e dei rossoneri, nonché campione del mondo con la Francia nel 1998, che ha messo in dubbio non tanto le qualità tecniche del giocatore, quanto la sua tenuta mentale e caratteriale. (CalcioNews24.com)

Il frontman dei Coldplay si è confidato in un video pubblicato su Instagram, regalando consigli a chi sta affrontando un periodo difficile come capitato anche a lui ROMA – Chris Martin dei Coldplay ha confidato ai suoi fan di aver avuto a che fare con la depressione. (Agenzia Dire)
Chris Martin e' depresso e si e' aperto con i fan sulle strategie che usa per combattere il 'male oscuro'. Il frontman dei Coldplay ha confessato che si sente giu' soprattutto quando e' in tournee ma che la meditazione trascendentale lo aiuta a superare i momenti in cui si sente particolarmente giu'. (Tiscali Spettacoli)