Kamala Harris contestata in Guatemala: "Fatti gli affari tuoi" • Imola Oggi

Kamala Harris contestata in Guatemala: Fatti gli affari tuoi • Imola Oggi
Per saperne di più:
Imola Oggi ESTERI

“È venuta qui per manipolarli politicamente, con le sue politiche di sinistra socialiste e non siamo d’accordo”, ha affermato il manifestante Fernando Linares.

“I casi contro i veterani (della guerra civile) sono diventati economici, ideologici e politici, presentano prove false, testimoni incappucciati

Sui cartelli dei dimostranti scritte come “Fatti gli affari tuoi!” o “Kamala vai a casa” e ancora “Basta condizionare il Guatemala”, ma anche “Trump ha vinto, presidente illegittima vai a casa” e “Basta finanziare gruppi criminali che obbligano molti a emigrare”. (Imola Oggi)

Su altre fonti

JOHAN ORDONEZ via Getty Images Honduran migrants, part of a caravan heading to the United States, walk along a road in Camotan, Guatemala on January 16, 2021. Il Paese ha appena votato per le elezioni di medio termine, restituendo una tenuta ma anche un calo del partito dl presidente Obrador. (L'HuffPost)

Biden: "Usa devono guidare il mondo da una posizione di forza" • Imola Oggi

Così il presidente Usa, Joe Biden, in un articolo a sua firma sul Washington Post, a pochi giorni dalla sua partenza, mercoledì, per il suo tour in Europa dove parteciperà al vertice dei leader del G7, nel Regno Unito, al summit Nato, a Bruxelles, e al primo bilaterale con l’omologo russo Vladimir Putin, a Ginevra. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr