Cagliari, il portiere Cragno positivo al Covid-19

Tutto Juve SPORT

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Come riportato da pochi minuti, infatti, il Cagliari ha confermato la positività al coronavirus di Alessio Cragno, portiere peraltro presente nel gruppo della Nazionale Italiana durante le ultime convocazioni. (passioneinter.com)

Dopo il Torino, infatti, un’altra squadra coinvolta nella lotta salvezza è stata colpita. Non certo una bella notizia per Semplici, che almeno per la prossima partita probabilmente dovrà rinunciare a uno dei suoi uomini migliori (fiorentinanews.com)

Nella giornata di oggi, invece, è arrivata la notizia, prima, delle positività di Grifo e Florenzi, mentre da pochi minuti sono state comunicate quelle dei due portieri italiani, Cragno e Sirigu. Lo hanno comunicato le rispettive società. (MilanLive.it)

Oltre ad alcuni collaboratori del commissario tecnico azzurro, prima di Cragno positivi anche i vari Alessandro Florenzi, Marco Verratti, Leonardo Bonucci e Vincenzo Grifo. (CalcioMercato.it)

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti. Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Firenze Viola)

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata” (ForzaRoma.info)