Gemelle morte, trovato un biglietto di scuse

La Nuova Sardegna INTERNO

Proseguono inoltre le indagini per capire le cause del decesso: non si esclude nessuna ipotesi.

All'interno dell'abitazione è presente anche una stufa che potrebbe aver provocato un'intossicazione.

- TORINO, 27 MAG - Nell'abitazione delle due sorelle gemelle trovate morte ieri a Bussoleno (Torino), Maria e Vittoria Perottino, i carabinieri hanno trovato un biglietto con il numero di telefono di una parente che vive in Brasile insieme a una lettera di scuse e la richiesta di contattare questa persona in caso di morte. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Era in camera da letto, supino sul pavimento. Durante un secondo sopralluogo - effettuato alla presenza della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo (SIIS Ninv) e del medico legale, è stato poi ritrovato anche il cadavere della sorella gemella, riverso in terra nella cucina. (newsbiella.it)

Non avevano relazioni sociali. Le due donne, da quanto si è capito, conducevano una vita solitaria: non avevano particolari relazioni sociali all’interno del paese. Due sorelle gemelle di 66 anni sono state trovate morte in casa, in stato di avanzata decomposizione, a Bussoleno (in provincia di Torino). (Thesocialpost.it)

Dai primi rilievi, non presenta segni evidenti di effrazione, ma è stata comunque sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti sulle cause della morte delle due sorelle. I carabinieri hanno così fatto irruzione nell'abitazione delle due, anche con l'aiuto dei vigili del fuoco. (TorinOggi.it)

L’abitazione delle due donne si trova in zona Isolabella, tra il centro del paese e frazione Foresto. I militari nel primo pomeriggio hanno trovato il corpo di una donna ridotto a scheletro. (Fanpage.it)

Le due sorelle gemelle avevano 66 anni e vivevano nella stessa casa: italiane, entrambe nubili, pensionate e senza altri parenti. Due anziane gemelle morte: questa la scena che i Carabinieri si sono stati trovati davanti dopo essere intervenuti in un’abitazione di Bussoleno, in provincia di Torino, su segnalazione di una donna preoccupata dall’assenza delle sue vicine di case. (ViaggiNews.com)