Agguato nel Nuorese, ucciso allevatore di 38 anni - La Nuova Sardegna

La Nuova Sardegna INTERNO

Sul posto è arrivata un'equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale.

Il personale medico ha provato a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare

La vittima è un allevatore di 38 anni di Gairo, del quale non sono ancora state rese note le generalità.

- NUORO, 12 GEN - Un omicidio è stato compiuto questo pomeriggio tra Jerzu e Gairo, in Ogliastra (Nuoro).

Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Commosse e tristi le parole del sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: «Gairo perde un suo cittadino, atrocemente. La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. (vistanet)

Riccardo Muceli, allevatore 38enne di Gairo è stato ucciso da almeno due colpi d'arma da fuoco, forse di fucile, mentre tornava a casa in una strada nel territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alle 18 circa l'allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. (leggo.it)

La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu (vistanet)

Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. Un allevatore di 38 anni di Gairo, Riccardo Muceli, è stato ucciso in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (Sardegna Live)

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale Muceli, allevatore e operaio in un cantiere comunale, tornava dall'ovile, gli hanno sparato e col pick up è finito contro il muretto. (La Nuova Sardegna)

Non è invece ancora chiaro se, a sparare al 38enne, sia stata una o più persone. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e che hanno provato a salvargli la vita, ma per lui non c’è stato nulla da fare. (Oggi Nuoro)