Rissa tra panchine dopo un contatto di Savona su Karamoh: rosso per Vanoli e Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino e Juventus restano senza allenatori in panchina dall'11' della ripresa del derby della Mole. Vanoli e Thiago Motta sono infatti stati espulsi dall'arbitro Fabbri dopo una rissa scoppiata tra le panchine. A scaldare gli animi un intervento di Savona su Karamoh che ha fatto arrabbiare il tecnico dei granata. Vanoli dice qualcosa al collega bianconero, poi i due vengono a contatto. A quel punto la decisione del direttore di gara di estrarre il rosso per entrambi. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
' S'infiamma subito lo stadio perché il Torino parte con tantissima aggressività in questo secondo tempo. Finisce il primo tempo: risultato di parità. (Tutto Juve)
L'ennesimo pareggio - il dodicesimo - in campionato della Juventus non basta ai tifosi bianconeri. La squadra di Thiago Motta, espulso nel derby terminato sul risultato di 1-1 contro il Torino, mantiene l'imbattibilità ma resta a distanza di sicurezza dalle prime posizioni in classifica e non trova continuità, né vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Tutto nasce dalle proteste del Torino, in particolare di Paolo Vanoli, per un intervento di Savona su Karamoh, giudicato regolare dall'arbitro Fabbri. L'allenatore bianconero non gradisce e interviene: il clima si infuoca, a sedarlo ci pensano gli altri componenti delle due panchine, ma soprattutto il direttore di gara che estrae il cartellino rosso sia per Motta che per Vanoli. (TUTTO mercato WEB)
Il derby, però, rappresenta una ghiotta opportunità di riscatto per entrambe. Entrambe le squadre non stanno vivendo un momento semplicissimo. (Liberoquotidiano.it)
A cura di Ada Cotugno 2 (Fanpage.it)
Il gol sembra indirizzare infatti la gara a favore dei bianconeri ma i granata non solo pareggiano nel recupero con Vlasic ma rientrano con un altro piglio, rendendo la gara più aperta che mai. Al 56' un intervento di Savona al limite dell'area che va sul pallone ma falcia anche l'avversario che Fabbri ritiene regolare accende gli animi dei due tecnici che scatenano un parapiglia a bordo campo. (Firenze Viola)