Roma-Sergio Oliveira: c'è il via libera del Porto. Giocatore atteso in città oggi

Sky Sport SPORT

Risolti gli ultimi dettagli con il Porto: Sergio Oliveira è atteso a Roma nelle prossime ore per svolgere visite mediche e firmare il contratto.

Operazione in prestito oneroso (da un milione di euro ) con diritto di riscatto fissato a tredici milioni e mezzo : Mourinho è pronto ad accogliere il suo connazionale.

La dirigenza giallorossa ha risolto gli ultimi dettagli con il Porto per il trasferimento del giocatore che è atteso in città nella giornata di mercoledì per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per Benković si avvicina la firma con l’Udinese. Nel 2018 passa al Leicester, club possessore del suo cartellino fino a gennaio 2022 (Calcio In Pillole)

Il centrocampista di proprietà del MLS Charlotte FC, club militante nel MLS americana, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio australiano. Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista, stando a quanto riferisce Sky Sport, è atteso già nella giornata di mercoledì nella capitale. Dopo Ainsley Maitland-Niles , che ha già esordito con la nuova maglia, i giallorossi hanno chiuso con il Porto per Sergio Oliveira . (Virgilio Sport)

Udinese, l’arrivo di Benkovic apre il mercato dei friulani. Parola d’ordine rafforzare il reparto difensivo. Il ragazzo, dopo il primo prestito al Celtic è alla prima vera avventura della sua carriera, avendo solo in parte vissuto l’esperienza con il Leicester (Calcio In Pillole)

Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira" Queste le sue parole riportate da A Bola: "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr