CdS - Inzaghi ha chiesto la permanenza di Young: la situazione

CdS - Inzaghi ha chiesto la permanenza di Young: la situazione
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI

L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso.

Come per Dimarco, sempre sulla sinistra: il laterale è appena rientrato da un prestito, molto positivo, al Verona".

Secondo il Corriere dello Sport, all'inglese sarebbe stato offerto un contratto da circa 2 milioni a stagione al posto dei 3,2 attuali, con l'ok di Inzaghi che lo vorrebbe trattenere a Milano (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

L'Italia di Roberto Mancini si è avvicinata all'esordio agli Europei (venerdì all'Olimpico di Roma contro la Turchia) nel migliore dei modi. In particolare, è il gioco degli Azzurri a entusiasmare i tifosi, che ora sognano in grande. (fcinter1908)

Ma l'Inter, come detto, è messa peggio, dato che deve affrontare la situazione relativa all'indebitamento e alla scadenza dei bond La situazione economica dell'Inter non è delle migliori, anche se nel calcio viviamo una situazione da 'mal comune, mezzo gaudio'. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato dal portale tedesco tz. Con il ritorno dal prestito di Federico Dimarco e il possibile rinnovo di Ashley Young, il futuro di Ivan Perisic all’Inter resta sempre più in bilico. (SpazioInter)

Perisic fuori dai piani di Inzaghi: il Bayern Monaco valuta un clamoroso ritorno

FLESSIBILE – Il contesto economico in cui dovrà muoversi l’Inter, nell’arco del prossimo mercato, potrebbe imporre scelte dolorose (l’addio di Hakimi? ESPERIENZA – Secondo “Tuttosport”, infatti, Inzaghi è un allenatore più adatto di Conte a lavorare con quello che offre la casa, senza troppe pretese dal mercato. (Inter-News)

Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. Perisic un anno fa ha vissuto un’annata importante con il Bayern Monaco e ha dato il suo contributo per la vittoria della Champions League (Calciomercatonews.com)

Se nelle ultime settimane il Psg sembrava in vantaggio per l'esterno nerazzurro, ora il Chelsea sembra essere più vicino alle richieste dell'Inter. L'altro giocatore che potrebbe essere inserito nell'affare è Christensen difensore che piace al club interista. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr