Taglio del nastro all'Hilton: il nuovo hotel si svela alla città

Il Piccolo ECONOMIA

Al primo piano scorrono il bar Berlam, le salette degli spazi comuni dove il tempo si è fermato agli anni di Frigessi.

Si è alzato questa mattina, 3 dicembre, il sipario sul nuovo hotel Hilton Double Tree, realizzato in piazza Repubblica laddove una volta operava la direzione delle assicurazioni Ras.

Una delle più belle è la 229, al secondo piano, dove una volta c’era il circolo ricreativo dei dipendenti Ras. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri giornali

Nel servizio le interviste con Fulvio Delaìti, responsabile gestione immobiliare del gruppo e Luigi Boccato, amministratore delegato. La struttura darà lavoro a 45 dipendenti assunti a tempo indeterminato di cui la metà personale locale, più una ventina nell'indotto. (TGR – Rai)

Oltre 125 le camere, di cui 25 suite, tutte diverse tra loro, grazie alla perfetta fusione tra passato e presente. Da gennaio, inoltre, saranno previste anche una serie di visite guidate per dare la possibilità a tutti di ammirare il frutto di una lunga e curata ristrutturazione e la magnificenza del palazzo storico. (Triesteprima.it)

Il primo Hilton della regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Il gruppo è nato nel 1999 e ha coltivato una direttrice espansiva nordorientale: Jesolo, Venezia, Veriona, Gorizia, Bologna. (Il Piccolo)

Intervista a Giovanni Piscedda, Commercial Manager delle due strutture Hilton di Firenze. Quanto, la Vostra struttura, e’ legata al territorio fiorentino? In che modo e come riesce, a contraddistinguersi la struttura Hilton rispetto ad altre catene alberghiere? (Sei di Firenze se)