Vlahovic alla Juventus? Lui risponde così a un tifoso della Fiorentina

Vlahovic alla Juventus? Lui risponde così a un tifoso della Fiorentina
Juventus News 24 SPORT

Intanto nel ritiro della Fiorentina un tifoso viola gli ha posto la fatidica domanda: «Il rinnovo?» «Quando me lo offrono, firmo», ha replicato lui.

Il centravanti serbo resta comunque sulla lista di diversi top club internazionali

Il siparietto che ha coinvolto l’attaccane serbo. Quello di Dusan Vlahovic è uno dei nomi caldi per l’attacco della Juventus, ancora in attesa di capire se Cristiano Ronaldo resterà a Torino o meno. (Juventus News 24)

Su altre fonti

La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. Reti di Milenkoivc, Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi con una doppietta. (Firenze Viola)

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)

Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. (Viola News)

VIOLA, ECCO I QUATTRO MIGLIORI CONTRO L'OSTERMÜNCHEN

Sono contentissimo: vedere 24 ragazzi cercare tutto quello che si è provato è già un grande successo. Hanno fatto il meglio che potevano e il fatto che tutti si siano sforzati mi è piaciuto. (Calcio In Pillole)

CALENDARIO E RISULTATI AMICHEVOLI ESTIVE DELLE SQUADRE DI SERIE A. GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-OSTERMUNCHEN 7-1 (VIDEO) Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. (Sportface.it)

“Hai sputato nel piatto dove hai mangiato”, così un tifoso rivolgendosi al mister Vincenzo Italiano mentre un altro “Per 100mila euro in più”, il mister Italiano risponde “Se devi parlare così te ne puoi andare. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr