Juve - Napoli 2 - 1 | Pirlo | La gara di stasera aumenta i nostri rimpianti

Juve - Napoli 2 - 1 | Pirlo | La gara di stasera aumenta i nostri rimpianti
Zazoom Blog SPORT

con la Juve, ma De Laurentiis lo applaude: 'Usciamo a testa alta': Napoli k.o.

con la Juve, ma De Laure… - Toledo1926 : @xGPhilosophy Xg Juve Napoli?

Vogliamo 90 minuti da Juve ????

?… - fanpage : Ultim'ora La partita tra #JuveNapoli potrebbe essere nuovamente rinviata.

Juve - Napoli 2 - 1, Pirlo: "La gara di stasera aumenta i nostri rimpianti" (Di mercoledì 7 aprile 2021) La partita della discordia: il recupero della terza giornata vede il successo della Juventus per 2 - 1 sul Napoli , che nel finale aveva sperato grazie al rigore guadagnato da Osimhen e trasformato da . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A tal proposito, a noi quest'anno è mancata proprio la continuità di risultati che caratterizza le formazioni che lottano per gli obiettivi più alti". L'analisi di ciò che non ha funzionato nel primo anno da allenatore di Pirlo continua lasciando poco spazio all'autocritica (QUOTIDIANO.NET)

Aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione. Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile". Cuadrado alto ha sorpreso Gattuso? (TUTTO mercato WEB)

Ed è anche il motivo per cui è stato scelto per la panchina Andrea Pirlo: famoso, ammirato, glamour. Ma negli ultimi mesi – anzi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus – il ritornello è stato sempre lo stesso: Pirlo merita quella panchina? (Rivista Undici)

Juventus, Pirlo: "Ho sbagliato molte cose, ma le rifarei. Ora non mollare fino alla fine" - Sportmediaset

Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e alla fine porti a casa il risultato. L'abbiamo fatto per una parte della stagione, poi non abbiamo potuto avere sempre gli stessi giocatori con continuità (Sport Mediaset)

Pertanto, le assunzioni in banca riguardano sempre più figure professionali che sappiano supportare gli istituti in questa transizione. WeCanJob. Come lavorare in banca: profili e requisiti più richiestiPer decenni il mito del lavoro in banca, con la sua promessa di stabilità, sicurezza economica e carriera, ha alimentato speranze e aspirazioni di generazioni di diplomati e laureati. (Yahoo Finanza)

Vittoria pesante nel match da Champions per la Juventus di Andrea Pirlo contro il Napoli, e a Sky Sport nel postpartita l'allenatore bianconero apprezza lo spirito dei suoi dopo il 2-1 dello Stadium nel recupero della partita della 3a giornata (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr