In Inghilterra sicuri: accordo verbale con il Tottenham per l'affare Udogie

In Inghilterra sicuri: accordo verbale con il Tottenham per l'affare Udogie
Il Messaggero Veneto SPORT

Così come si vedrà se effettivamente Gerard Deulofeu resterà ancora in Friuli per il terzo anno di fila

Gino Pozzo chiede una ventina di milioni, seppur trattabili, o con l’inserimento di una contropartita.

Non solo: l’esterno sinistro dovrebbe restare ancora una stagione in bianconero agli ordini di Andrea Sottil, ma in prestito.

25 milioni compresi i famosi bonus legati al rendimento che in futuro Udogie avrà con la nuova maglia. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il club friulano avrebbe raggiunto in queste ore l'accordo di massima con Daniel Levy, presidente degli Spurs, con inoltre l'idea di lasciare il terzino in prestito a Udine per quest'anno. (La Lazio Siamo Noi)

La Serie A si appresta a perdere l’ennesimo talento. Oggi Udogie non ha giocatore contro il Feralpisalò in attesa di novità da Londra. (CalcioMercato.it)

Seguire i movimenti di mercato è fondamentale per il fantacalcio…. UDOGIE – Destiny Udogie è pronto a firmare per il Tottenham, anche se poi rimarrà per una stagione in prestito all’Udinese. Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro” (SOS Fanta)

From UK - Udogie vicino al Tottenham: potrebbe restare in prestito all'Udinese

Lo riporta il Telegraph Il trasferimento dovrebbe completarsi per 25 milioni di euro, ma gli Spurs avrebbero intenzione di lasciare il terzino in Friuli per un'altra stagione. (Napoli Magazine)

Si riparte con Destiny Udogie – presumibilmente – titolare contro la Feralpisalò, nel primo impegno ufficiale della stagione 2022-’23, e grande protagonista delle cronache di mercato, fatte di indiscrezioni, dritte e “fake news”. (Il Messaggero Veneto)

La notizia è riportata in Inghilterra dal Telegraph Destiny Udogie è sempre più vicino al trasferimento al Tottenham. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr