In Inghilterra sicuri: accordo verbale con il Tottenham per l'affare Udogie

Il Messaggero Veneto SPORT

Così come si vedrà se effettivamente Gerard Deulofeu resterà ancora in Friuli per il terzo anno di fila

Gino Pozzo chiede una ventina di milioni, seppur trattabili, o con l’inserimento di una contropartita.

Non solo: l’esterno sinistro dovrebbe restare ancora una stagione in bianconero agli ordini di Andrea Sottil, ma in prestito.

25 milioni compresi i famosi bonus legati al rendimento che in futuro Udogie avrà con la nuova maglia. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

C'è il Tottenham nel futuro di Destiny Udogie. Il club inglese, infatti, lo lascerà in prestito in Friuli per una stagione" (fcinter1908)

Come riporta Il Corriere dello Sport, al club azzurro sarebbe stato proposto Matija Nastasic per la difesa. 15:52 - Secondo quanto fa sapere Sky Sport, è in corso un incontro tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. (Voce Giallo Rossa)

L’affare verosimilmente andrà in porto la prossima settimana con lo scambio dei documenti tra le parti. La Serie A si appresta a perdere l’ennesimo talento. (CalcioMercato.it)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. (Udinese Blog)

Udogie-Tottenham, le ultime. Gli Spurs puntano forte l'esterno bianconero, rivelazione della scorsa stagione. Udogie assente in Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il club friulano avrebbe raggiunto in queste ore l'accordo di massima con Daniel Levy, presidente degli Spurs, con inoltre l'idea di lasciare il terzino in prestito a Udine per quest'anno. (La Lazio Siamo Noi)