Federica Pellegrini incinta? Lei e Matteo Giunta, un annuncio importante

Ck12 Giornale SPORT

“Federica e Maria stanno per dare una notizia decisiva per la propria vita” ha spiegato.

Il doppio annuncio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Lo scorso agosto ha annunciato, ufficialmente, di essere fidanzata con il proprio ex Coach, Matteo Giunta, non lo ha fatto prima, nonostante la storia non sia nata di recente ,per non fare entrare il gossip in un “mondo fatto di allenamenti e ritmi serrati”. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

Trasmissione dove troverà uno dei suoi idoli a farle compagnia: Elio, il celebre cantautore di Elio e Le Storie Tese. La notizia è uscita sul Corriere della Sera, in un’intervista al campione: pronta replica della collega. (CalcioToday.it)

Naturalmente, Rosolino ha fatto sapere di non essere d’accordo con alcuni titoli di giornale, che avrebbero in ogni caso peggiorato una situazione già critica. Come è nello stile della Bortone, poi, ha chiaramente invitato Rosolino a fare pace con “Fede”, ma anche in questo caso non ha ricevuto risposta. (DiLei)

Federica Pellegrini dopo tante vittorie e sconfitte si gode il meritato riposo (si fa per dire), l’abbiamo vista crescere, gioire e disperare nel corso della sua carriera agonistica nel nuoto, terminata quest’anno dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yeslife)

Da sinistra Matteo Giunta, Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino nel 2013. Vittorio Zunino Celotto Getty Images. (elle.com)

La causa scatenante di questo scontro è stata un’intervista di Rosolino in cui ha dichiarato che Federica è stata messa su un piedistallo. La Bortone ha invitato Rosolino a fare pace con Federica, ma lui ha chiarito che in realtà non hanno mai litigato. (Gossip e TV)

Federica Pellegrini è stata una delle sportive più vincenti della storia. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Federica Pellegrini da il meglio di se anche fuori dall’acqua: la sicurezza prima di tutto. Il “treno” gratis. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr