Italia, la carica di Florenzi: “Francia favorita? Ci siamo anche noi…” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Un Europeo in cui tutti danno la Francia campione del mondo come grande favorita: "Hanno il giocatore più forte del torneo, sì.

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione".

Vedi anche Euro 2020 Italia, Bonucci: "Qui il gruppo fa la differenza, il mercato non ci disturba"

L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi gare nel suo girone. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

I commenti di Florenzi su Mbappe. Gli Europei stanno per iniziare e non mancano i primi pronostici sulle varie squadre. A fare un pronostico sulla Francia è Florenzi, dopo un anno al PSG, conosce l’ambiente e crede che i Galletti siano i favoriti. (SuperNews)

"Sono molto più forte rispetto al 2016" approfondimento Italia agli Europei, la classifica marcatori Florenzi ha parlato anche delle sue condizioni fisiche: "Sto benissimo, il riposo di lunedì era pattuito. (Sky Sport)

Ci sono tanti allenatori in Serie A, anche di quelli che ho incontrato io, che quando entrano in sintonia coi giocatori, possono anche non fare tattica. E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia. (TUTTO mercato WEB)

Ho visto Mbappé tutto l'anno e quindi sono sicuramente la Nazionale favorita, perché vengono da un Mondiale vinto. Adesso penso solo all'Europeo, altre valutazioni le faremo alla fine di questo torneo (fcinter1908)

Sul PSG posso dire che questo anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti. Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. (Milan News)