Palermo-Pisa 1-2, Brunori accorcia: assalto finale dei rosanero DIRETTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripresa: rosanero a caccia del pari PALERMO – Il Palermo è in cerca di nuove conferme dopo lo stop imposto dalla Reggiana che, con il 2-1 al Mapei Stadium, ha fermato la mini-serie positiva dei rosa. Stasera al Barbera è la volta della seconda forza della Cadetteria, il Pisa di mister Pippo Inzaghi, reduce da tre vittorie consecutive: l’ultima è stata con la capolista Sassuolo. Il nuovo acquisto Magnani è in campo dal primo minuto. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre testate
La 24a giornata della Serie B ha un sapore speciale per il Pisa, che torna in vetta al torneo cadetto. I nerazzurri sorpassano infatti per una notte il Sassuolo, salendo a 53 punti e portandosi momentaneamente a +1 sui rivali, grazie alla vittoria per 2-1 sul Palermo (Sport Mediaset)
I padroni di casa, dopo il gol di Brunori, tentano l’assalto, che però non porta al pareggio. Un vantaggio maturato nella prima mezz’ora, con i gol di Rus (su rigore) e di Lind. (Quotidiano Sportivo)
I nerazzurri chiudono il primo tempo avanti di due reti grazie ai gol di Rus su rigore e Lind ,... Il Pisa espugna il Barbera battendo 2 - 1 il Palermo e tornando in vetta alla classifica. (Virgilio)
Con una grande prova di forza il Pisa vince 2-1 sul campo del Palermo, nell’anticipo della 24ª giornata di Serie B. Ai toscani bastano i gol segnati nel primo tempo, ma la vittoria arriva anche grazie alle molte parate di Semper. (La Gazzetta dello Sport)
MERITI, DEMERITI E ARBITRO Intervenuto nella conferenza stampa post Palermo-Pisa, il mister rosanero Alessio Dionisi ha commentato la sconfitta subita dai suoi, con il risultato di 1-2. Ecco le sue parole: (ForzaPalermo.it)
Toscani avanti nei primi 27' col rigore di Rus (assegnato per un "mani" in area di Ranocchia) e con Lind, che approfitta di una papera colossale coi piedi di Desplanches. A nulla vale il destro a giro di Brunori al 58' su suggerimento di Segre. (Eurosport IT)