Settore giovanile Inter, i risultati del weekend

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Settore giovanile Inter, i risultati del weekend per le squadre nerazzurre. Ecco tutti i tabellini Weekend di calcio per le squadre del settore giovanile dell’Inter, che sono scese in campo nel fine settimana. Ecco i risultati pubblicati sul sito ufficiale del club UNDER 20 Campionato, 33ª giornata: Cremonese vs INTER 0-1 Reti: 4′ rig. De Pieri. […] L'articolo Settore giovanile Inter, i risultati del weekend proviene da Inter News 24 . (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gravina, il presidente della FIGC è intervento ad un convegno in Senato per parlare della riqualificazione degli stadi e dei centri sportivi. Le sue parole Rinnovare gli stadi e i centri sportivi è la priorità per Gabriele Gravina, presidente della FIGC, intervenuto al convegno in Sala Zuccari in Senato “Stadi intelligenti e sostenibili”, promosso dal senatore di FdI Andrea De Priamo. (SampNews24.com)

RISULTATI DEL WEEKEND– Si è concluso un altro weekend e tra sabato 12 e domenica 13 Aprile sono arrivate 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Arrivano altri due verdetti per le giovani aquile: l’Under 17 vola ai playoff, l’Under 15 non riesce ad accedere alla Post Season. (LazioNews24.com)

Lazio Women, dalla Primavera all’Under 15: ecco i risultati dell’ultima giornata di campionato dei settori giovanili biancocelesti (LazioNews24.com)

Volley – Al via l’avventura delle giovanili Eagles. Stellati e Cianchetti: “Già fuori lo spirito di squadra!”

COMUNICATO– Nell’ultimo fine settimana solo risultati positivi per le giovani aquile della Lazio Women. Le ragazze biancocelesti conquistano due vittorie ed un pareggio. La Primavera della Lazio Women guidata dalla coach Pamela Pace vince 6-1 la sfida casalinga contro il Bologna. (LazioNews24.com)

Gravina, il presidente della FIGC è intervento ad un convegno in Senato per parlare della riqualificazione degli stadi. Le sue parole STADI – «Gli stadi devono diventare il simbolo di un calcio più inclusivo. (SampNews24.com)

Da poco è iniziata l’avventura dei piccoli atleti della Eagles che, colmi di entusiasmo e con un pizzico di paura, stanno affrontando le loro prime esperienze agonistiche nelle attività provinciali Fipav. (Frosinone News)