Se nella foto più bella dei Mondiali non c è neppure un pallone

Vanity Fair.it SPORT

Le immagini firmate dal reporter Yuri Cortez sono già diventate il simbolo di Russia 2018: travolto da Mandzukic e dagli altri giocatori della Croazia dopo il gol decisivo contro l’Inghilterra, lui ha continuato a scattare. E il risultato è impressionante (Vanity Fair.it)

Su altre testate

Mondiali 2018 Finale: la data, l'orario e lo stadio della finalissima del Mondiale in Russia. In campo la Francia e la Croazia: dove e quando si gioca, le quote, l'arbitro, la cerimonia di chiusura. (TPI)

(ANSA) - ROMA, 12 LUG - "In finale sono arrivate le due migliori squadre". (TUTTO mercato WEB)

Tutti seduti in attesa dell'ultimo calcio di rigore, quando all'interno della stazione dei Vigili del Fuoco suona l'allarme. (Il Mattino di Padova)

Mandzukic e compagni gli hanno poi chiesto scusa, l'hanno abbracciato e addirittura baciato (HuffPost Italia)

Hanno avuto il coraggio che è mancato alla Federcalcio italiana e ora si possono godere la prima finale mondiale della loro storia. (Il Messaggero)

"Questa sarà la partita più dura per noi, contro l'avversario più difficile... Così il ct della Croazia, Zlatko Dalic, all' indomani del successo sull'Inghilterra che ha aperto le porte della finalissima al team biancorosso. (Agenzia Ansa)