Samsung Galaxy A71 aggiornamento patch di luglio 2021 iniziato

HwBrain SCIENZA E TECNOLOGIA

Per le patch di sicurezza di luglio 2021 potete leggere il nostro passato articolo per conoscere nel dettaglio le novità apportate.

Samsung Galaxy A71 si aggiorna alle patch di luglio 2021: i dettagli. Infatti l’azienda coreana ha iniziato a diffondere in Nord America il nuovo aggiornamento firmware con seriale A715FXXU5BUF5.

Se possedete un Samsung Galaxy A71 è probabile che entro la fine di luglio vi arrivi la notifica di aggiornamento per la disponibilità di un nuovo firmware. (HwBrain)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il messaggio pubblicitario richiama il contenuto dell’invito all’evento: alla domanda “Pensi di aver provato il meglio?”, Samsung risponde “Preparati ad aprire il tuo mondo”. L’evento Samsung Galaxy Unpacked si svolgerà mercoledì 11 agosto a partire dalle ore 16:00 (Engage)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Samsung Galaxy S21 5G è in offerta su Amazon a 879,00€. (Telefonino.net)

Chi ama da sempre Samsung non può esimersi dall’acquistare questo Samsung Galaxy S21 5G e senza dubbio l’offerta odierna presente su Amazon può invogliare ad averlo tra le mani. Da non sottovalutare infine il potente processore Exynos 2100 5nm che assicura massime prestazioni al Samsung Galaxy S21 5G (OptiMagazine)

Per la prima volta, infatti, il keynote agostano non sarà dedicato a nuovi modelli della serie Note, bensì a due nuovi foldable: il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. Secondo le ultime indiscrezioni, la terza generazione del Galaxy Z Fold manterrà un design simile a quello dei predecessori, ma la novità più importante sarà la compatibilità con la S Pen di Samsung. (La Repubblica)

Il Samsung Galaxy M21 2021 è ora ufficiale. Comunque, il marchio ha ancora un arsenale da sparare nel mezzo, c’è il Samsung Galaxy M21 2021. (MobileOS)

In questa vetrina estremamente importante, il colosso sudcoreano svelerà verosimilmente le nuove generazioni di smartphone pieghevoli – Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3 – ma secondo alcuni non ci sarà spazio per un altro device molto atteso: Samsung Galaxy S21 FE. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr