Monster Hunter Wilds su PS5 conferma la fluidità massima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'arrivo di giochi massicci come Monster Hunter Wilds c'è sempre il problema che le console possano non reggere una tale possanza, ma dal Tokyo Game Show arrivano notizie rassicuranti riguardo i 60 fps su console, almeno PS5. Una bella notizia soprattutto dopo aver visto quali sono i requisiti PC di Monster Hunter Wilds, che utilizzerà il RE Engine e includerà la tecnologia anti-tamper Denuvo, oltre a supportare DirectStorage su PC. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri media
Con la data di uscita ufficiale fissata per il prossimo 28 febbraio del 2025 Monster Hunter Wilds si appresta a portare un nuovo terremoto dalle parti della storica serie di Capcom, dal momento che si tratta del seguito spirituale di quella variante World che, sette anni fa, è riuscita a trasformare la saga in un immenso successo internazionale, generando una nuova corrente di pubblico e trainando il marchio in vetta alle classifiche dei maggiori successi della compagnia. (Multiplayer.it)
Capcom ha inaugurato il Tokyo Game Show (TGS) 2024 con un programma online ricco di annunci, mostrando nuovi sviluppi per i suoi titoli più celebri. Tra questi, il ritorno di Yian Kut-Ku in Monster Hunter Wilds novità per Street Fighter 6, Dead Rising Deluxe Remaster, e altre collezioni di giochi classici. (Tech Princess)
La conferma è arrivata dalla nostra intervista a Ryozo Tsujimoto, Kaname Fujioka e Yuya Tokuda di Capcom, che hanno spiegato che in Wilds l'intero Campo Base all'interno del mondo aperto avrà la funzione di hub per il multiplayer, anziché le classiche Gathering Hub, ovvero degli ambienti creati appositamente come punto di raduno dei giocatori. (Multiplayer.it)
Gli amanti della caccia ai mostri potranno presto immergersi in un’avventura unica, fatta di scontri mozzafiato, esplorazioni incredibili e vasti ambienti tutti da scoprire. Capcom ha finalmente rivelato la data di uscita del tanto atteso Monster Hunter Wilds, accendendo subito l’entusiasmo di milioni di fan in tutto il globo. (Tom's Hardware Italia)
Se siete grandi fan della saga e siete certi di voler acquistare il gioco subito, allora potrebbe convenire fare la prenotazione in sconto del gioco per Steam tramite Instant Gaming. Febbraio sarà il mese di tanti giochi e tra questi è incluso anche Monster Hunter Wilds, previsto proprio per l'ultimo giorno del mese. (Multiplayer.it)
L’ultima edizione dei Game Awards, tenutasi a dicembre del 2023, ha dato la possibilità agli spettatori in sala e a casa di scoprire le novità in arrivo per quest’anno e anche per il prossimo anno: tra i trailer di giochi inediti che sono stati mostrati durante l’evento c’è stato anche quello di annuncio e presentazione di Monster Hunter Wilds, la nuova iterazione della storica saga di Capcom che proprio di recente è tornata a far parlare di sè. (Player.it)