Chiellini testimonial di Fifa 22? Raccolte 19 mila firme online per vederlo in copertina

Oltre 19 mila firme «Per onorare il nostro Capitano Giorgio Chiellini richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22», ha scritto non senza ironia l’anonimo promotore della campagna.

«Avere una persona in copertina è normale, avere un muro in copertina è leggenda», ha affermato un utente a supporto della propria adesione

Purtroppo però Electronic Arts ha già scelto Mbappé. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

A riportare il tutto è il sito del Corriere della Sera. In passato il capitano della Juve Chiellini aveva comunque prestato il suo volto per le edizioni italiane di Fifa 10 e 11 (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Fifa 22, cover svelata per sbaglio dalla Beta? Moltissimi dati di Electronic Arts sono finiti inspiegabilmente online, è stato addirittura richiesto del denaro per non pubblicarli in anticipo. (Computer Magazine)

Subito dopo la vittoria degli Europei è partita una petizione online per proporre Chiellini come testimonial di FIFA 22. La coppa degli Europei alzata al cielo di Londra al termine di una finale da urlo ha convinto quasi 20mila persone a votare una petizione online per inserire Chiellini nella copertina del videogioco FIFA 22, in uscita l’1 ottobre. (Milan News 24)

Subito dopo la vittoria degli Europei è partita una petizione online per proporre Chiellini come testimonial di Fifa 22. La coppa degli Europei alzata al cielo di Londra al termine di una finale da urlo ha convinto quasi 20mila persone a votare una petizione online per inserire Chiellini nella copertina del videogioco Fifa 2022, in uscita l’1 ottobre. (Lazio News 24)

Fifa 22 è da poco stato ufficialmente annunciato e i fan italiani del calcio non hanno perso tempo: è virale subito diventata virale una petizione per chiedere Chiellini e la sua memorabile azione contro Saka nella copertina del gioco. (DR COMMODORE)

In attesa di tornare a vivere la prossima stagione calcistica dopo la conclusione di Euro 2020, i due storici concorrenti nel campo delle simulazioni calcistiche hanno infatti fornito i dettagli che da ormai diversi mesi aspettavamo, riservando anche alcune sorprese niente male. (HelpMeTech)