Un soulslike con i granchi, un Far Cry sottovalutato e Skyrim nello spazio: tutti i giochi di Xbox Game Pass di Febbraio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contiene link d’affiliazione. Microsoft ha annunciato i nuovi titoli in arrivo nel catalogo del Game Pass per il mese di febbraio: tantissime sorprese per tutti i gusti. Un nuovo mese è cominciato da meno di una settimana e come di consueto i grandi colossi del mondo videoludico annunciano le novità per quanto riguarda i loro servizi in abbonamento principali: dopo aver dato un’occhiata agli annunci proposti da Sony per il suo PlayStation Plus, ecco che è arrivata la risposta della rivale di sempre Microsoft con le new entry dedicate al Game Pass. (Player.it)
Ne parlano anche altri media
Mese ricchissimo per gli abbonati al servizio Microsoft. Come di consueto, Microsoft ha annunciato i primi giochi in arrivo su Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link) nel mese di febbraio. (GameSoul)
Il 2025 Developer_Direct ha presentato numerose novità per i giochi in arrivo su Xbox Game Pass nei prossimi mesi. L'evento ha rivelato diversi titoli che saranno disponibili al day one sul servizio di abbonamento di Microsoft (Tom's Hardware Italia)
Da avventure epiche a shooter adrenalinici, il catalogo di Game Pass offre opzioni per tutti i gusti. I migliori giochi su Xbox Game Pass a febbraio 2025 (Powned.it)
Si tratta ovviamente solo di un elenco parziale di titoli (soprattutto quelli in arrivo), dato che in casa Microsoft amano sorprenderci, ma per ora possiamo aspettarci un totale di almeno 7 videogiochi che lasciano il catalogo nella prima metà del mese, mentre – almeno per ora – i giochi annunciati sono soltanto due. (Tech Princess)
Da oggi 6 febbraio 2025 il servizio in abbonamento ci permetterà di provare gratuitamente anche Madden NFL 25, l'ultimo episodio della serie annuale di simulazioni sportive dedicate al grande football americano. (Spaziogames.it)
D'altra parte, considerando lo stato critico dell'intera industria videoludica viene da pensare che la divisione si stia solo adattando al meglio per garantire un futuro ai team di Xbox Game Studios e, vista in quest'ottica, l'operazione di apertura ad altri utenti non può che essere vista positivamente. (Multiplayer.it)