ChatGPT sempre più fulmineo: come usare la ricerca senza account
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora possiamo usare la ricerca di ChatGPT anche senza account (ecco invece come usare l'app di ChatGPT). Nelle ultime ore OpenAI ha annunciato la novità che ci permette di usare il suo popolare chatbot AI senza effettuare il login.Con questa novità ChatGPT si avvicina sempre di più all'essere un completo motore di ricerca, al punto da poter competere con quelli più blasonati nel settore.La novità è stata annunciata recentemente da OpenAI tramite il suo account X ufficiale. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri media
Integrato in ChatGPT, promette di trasformare l'analisi dei dati. (Agenda Digitale)
OpenAI ha comunicato di aver esteso la funzione di ricerca sul web di ChatGpt a chiunque visiti il sito chatgpt.com raggiungibile digitando anche chat.com senza necessità di registrazione. Come funziona (la Repubblica)
La modalità Deep Research di OpenAI La novità del giorno è la modalità Deep Research rilasciata da OpenAI, un agente che effettua vere e proprie ricerche bibliografiche online costruendo interi report di impressionante qualità, per ora disponibile in anteprima agli utenti pro del servizio, a cui si aggiungeranno gli utenti Plus successivamente. (Agenda Digitale)