Juventus, Arthur dopo l'operazione: "Di nuovo a casa, finalmente potrò giocare senza dolore"

Juventus, Arthur dopo l'operazione: Di nuovo a casa, finalmente potrò giocare senza dolore
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Arthur dopo l'operazione: "Di nuovo a casa, finalmente potrò giocare senza dolore". vedi letture. Arthur è già a casa.

Mi sento molto bene grazie al lavoro col mio staff personale e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione!

Grazie al Dr. Piana e allo staff medico della Juve.

Di nuovo a casa, molto contento perché avevo tanta voglia di potermi operare e dimenticare questo intruso per poter giocare finalmente senza dolore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sorte così così, nel caso di Adrien Rabiot, Aaron Ramsey e Rodrigo Bentancur, che si godranno ancora per un po’ le vacanze dopo aver giocato Europeo e Coppa America, ma senza ottenere i risultati sperati. (Tuttosport)

Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!” Poche ore dopo l’inizio del ritiro, però, il centrocampista della Juventus si è dovuto arrendere ed è finito sotto i ferri. (Virgilio Sport)

Arthur è già a casa. Di nuovo a casa, molto contento perché avevo tanta voglia di potermi operare e dimenticare questo intruso per poter giocare finalmente senza dolore. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus/ Cristiano Ronaldo enigmatico sui social, ecco cos'ha postato

Calciomercato Juventus, Bernardeschi sacrificato per sostituire Arthur: scambio con Delaney. Questa lo farà stare fuori per almeno tre mesi, così la priorità nel calciomercato della Juventus si posta nel rinforzare il centrocampo per sostituire il lungo degente brasiliano. (Calciomercatonews.com)

Torino, 17 luglio 2021 - Il giorno dopo l'operazione per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra, Arthur guarda già al futuro con ottimismo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Locatelli alla Juventus?/ Calciomercato news, prime cifre e attesa per nuovo incontro. CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARTHUR E DELANEY. La Juventus, in questi giorni di calciomercato, è stata colta di sorpresa dalla necessità di Arthur di operarsi ed il brasiliano rimarrà fermo per tre mesi dopo aver risolto la calcificazione alla gamba destra che ne aveva compromesso il rendimento in campo lo scorso anno. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr