Juventus, Arthur dopo l'operazione: "Di nuovo a casa, finalmente potrò giocare senza dolore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Arthur dopo l'operazione: "Di nuovo a casa, finalmente potrò giocare senza dolore". vedi letture. Arthur è già a casa.

Mi sento molto bene grazie al lavoro col mio staff personale e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione!

Grazie al Dr. Piana e allo staff medico della Juve.

Di nuovo a casa, molto contento perché avevo tanta voglia di potermi operare e dimenticare questo intruso per poter giocare finalmente senza dolore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E poi, ha ribadito di avere delle buone sensazioni: “Mi sento molto bene e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione”. Sul proprio profilo ‘Instagram’, infatti, l’ex Barcellona ha rassicurato i tifosi ed ha espresso tutta la propria carica in vista della prossima Serie A. (CalcioMercato.it)

Fagioli ha l’occasione di dimostrare di poter dare da subito al centrocampo della Juventus ciò di cui ha bisogno. Spazi che Fagioli potrà sfruttare per conquistare definitivamente Allegri, dopo averlo stregato già anni fa. (Tuttosport)

Arthur è già a casa. Di nuovo a casa, molto contento perché avevo tanta voglia di potermi operare e dimenticare questo intruso per poter giocare finalmente senza dolore. (Calciomercato.com)

Pare che il PSG stia pensando di “liberarsi” di Mauro Icardi, vecchio pallino della Juventus che, a Parigi, fatica a trovare spazio. Da capire se il PSG si farà avanti, magari mettendo sul piatto il cartellino di Mauro Icardi e un conguaglio per i bianconeri (Virgilio Sport)

Il bosniaco verrebbe di corsa a Torino, serve però convincere il Barcellona (scambio con Ramsey o Bentancur?). 18 Luglio 2021. In corsa Locatelli, Pjanic e Aouar. La Juventus deve risolvere il problema centrocampista. (Sportal)

Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!” Poche ore dopo l’inizio del ritiro, però, il centrocampista della Juventus si è dovuto arrendere ed è finito sotto i ferri. (Virgilio Sport)