Gasperini e la staffetta: "Controllate le statistiche, solo Zapata ha più presenze di Muriel"

Gasperini e la staffetta: Controllate le statistiche, solo Zapata ha più presenze di Muriel
TUTTO mercato WEB SPORT

Numeri alla mano, in effetti, si tratta dei due giocatori con più presenze per la Dea in questa stagione: Zapata 31 e Muriel 29.

Minutaggi, però, completamente diversi: 2,016' in campo per il primo, 1.162' per il secondo.

È un giocatore che viene impiegato sempre, forse dopo Zapata il più impiegato".

Qui la conferenza stampa di Gasperini in versione integrale

Gasperini e la staffetta: "Controllate le statistiche, solo Zapata ha più presenze di Muriel". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Meglio giocare domani con il Napoli, così non possiamo pensare al Real Madrid”: parla Gasperini in conferenza stampa. Alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli e a quattro giorni dagli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid, parla in conferenza stampa Gian Piero Gasperini. (Calcio Atalanta)

Sarà così anche domani, dopo penseremo al Real. n conferenza stmpa, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini analizza il tour de force che attende i nerazzurri: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. (Corriere dello Sport.it)

Salterà quindi la doppia sfida contro il Real Madrid in Champions League. L’Atalanta dovrà rinunciare ad Hateboer per più di un mese, visto che difficilmente sarà recuperabile prima del mese di aprile. (Calcio Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "La gara con il Napoli ci toglie la pressione del Real"

Sul possibile turnover: "Cerchiamo sempre di mandare in campo la formazione migliore, al netto di acciacchi e fatiche dovute al calendario. Stiamo tutti abbastanza bene, l'unico problema e' Maehle, bloccato negli scorsi due giorni da una contusione alla gamba: difficile recuperarlo (Sport Mediaset)

Lascia l’Atalanta e vola in Olanda. Gasperini in allarme: si allungano i tempi di recupero per Hateboer e incombe la sfida al Real. I tempi di recupero di Hateboer costringono l’Atalanta a rivedere i piani, e Gasperini ha già in mente cambiamenti in vista del Real Madrid L’Atalanta di Gasperini perde Hateboer e i tempi di recupero dall’infortunio sono lunghi. (Calciopolis)

Ha avuto un grandissimo coraggio, tipico di un atleta, di un grande difensore dell'Inter e della Nazionale E' una gara importante, contro una squadra forte e di qualità, che ci evita di avere troppi pensieri per mercoledì". (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr