Gasperini e la staffetta: "Controllate le statistiche, solo Zapata ha più presenze di Muriel"

TUTTO mercato WEB SPORT

Numeri alla mano, in effetti, si tratta dei due giocatori con più presenze per la Dea in questa stagione: Zapata 31 e Muriel 29.

Minutaggi, però, completamente diversi: 2,016' in campo per il primo, 1.162' per il secondo.

È un giocatore che viene impiegato sempre, forse dopo Zapata il più impiegato".

Qui la conferenza stampa di Gasperini in versione integrale

Gasperini e la staffetta: "Controllate le statistiche, solo Zapata ha più presenze di Muriel". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sul possibile turnover: "Cerchiamo sempre di mandare in campo la formazione migliore, al netto di acciacchi e fatiche dovute al calendario. "Una partita cosi' importante come quella contro Napoli e' l'ideale per non pensare al Real Madrid", ha detto l'allenatore neroblù Gian Piero Gasperini (Sport Mediaset)

Per domani contro il Napoli, invece, resta aperta la possibilità di poter avere a disposizione Mæhle, in dubbio probabilmente fino all’ultimo L’Atalanta dovrà rinunciare ad Hateboer per più di un mese, visto che difficilmente sarà recuperabile prima del mese di aprile. (Calcio Atalanta)

Adesso il Napoli arriva da una sconfitta rispetto alla gara di andata: "Noi arrivavamo da una sosta di nazionali, siamo stati due settimane fermi n conferenza stmpa, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini analizza il tour de force che attende i nerazzurri: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. (Corriere dello Sport.it)

Sull’infortunio di Hateboer, Gasperini non ha belle notizie per i tifosi dell’Atalanta: “Ha il piede bloccato per una decina di giorni. Infine qualche parola su Toloi, osservato speciale di Mancini visto ha da poco ottenuto la cittadinanza italiana: “È un leader silenzioso. (GianlucaDiMarzio.com)

«Ha avuto un grandissimo coraggio, tipico di un atleta, di un grande difensore dell’Inter e della Nazionale - ha concluso Gasperini - È una partita di campionato importante, contro una squadra forte e di qualità, che evita troppi pensieri su mercoledì 24 febbraio». (L'Eco di Bergamo)

"Nostro cammino migliore del solito, ma non si nota" "Il Real ha tante defezioni? Sarà così anche domani, dopo penseremo al Real. (Tuttosport)