Dopo M, per Luca Marinelli una parte in un kolossal dal cast hollywoodiano. Ma è un videogioco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Marinelli calcherà presto un palcoscenico per lui inedito: le sue fattezze apparterranno a un personaggio di Death Stranding 2: On the Beach, seguito del celebre videogioco creato da Hideo Kojima, uno dei più famosi e influenti autori videoludici al mondo. È suo il primo volto ad apparire in un trailer lungo dieci minuti, che anticipa l’uscita prevista per il pross… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il trailer che ha aperto i preordini di Death Stranding 2: On the Beach ha suscitato un grande clamore. In tanti hanno risposto subito in maniera positiva, altri si sono semplicemente esaltati per un titolo che sembra alieno rispetto all'industria tripla A attuale, pieno com'è di trovate e per come presenta un immaginario a suo modo unico. (Multiplayer.it)
"Abbiamo scelto Luca Marinelli perché mi sono innamorato delle sue interpretazioni". Nel cast c'è anche Alissa Jung, moglie di Marinelli, proposta dallo stesso attore come ha rivelato Kojima. (Fanpage.it)
L’autore giapponese ha infatti mostrato ai fan alcune nuove aggiunte al cast, tra le quali spicca il “nostro” Luca Marinelli nei panni di un nuovo soldato che prenderà sostanzialmente il posto di quello interpretato da Mads Mikkelsen nell’acclamato primo capitolo uscito nel 2019. (Best Movie)

Lo abbiamo fatto la prima volta quando, come in un romanzo di fantascienza, un virus che è partito da lì ha rischiato di portare il mondo sull'orlo della fine. La storia la conoscete già, non c'è bisogno di raccontarla, ma il gancio del COVID ci è utile perché in molti, quando la crisi pandemica ha rallentato la sua corsa spietata e ha cominciato a farci meno paura, hanno indicato Hideo Kojima come un profeta di sventura. (Multiplayer.it)
Gabriele Galluccio 12 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
Hideo Kojima ha pubblicato un lungo messaggio su X dove svela come ha conosciuto il celebre attore italiano Luca Marinelli e come è arrivato alla decisione di ingaggiare lui e sua moglie Alissa Jung nel cast stellare di Death Stranding 2: On the Beach. (Multiplayer.it)