Ranieri e l'abbraccio con Donnarumma: "Chiedeva falli e gialli, gli volevo dare il fischietto"

Ranieri e l'abbraccio con Donnarumma: Chiedeva falli e gialli, gli volevo dare il fischietto
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi a fine primo tempo ci siamo abbracciati"

Ranieri e l'abbraccio con Donnarumma: "Chiedeva falli e gialli, gli volevo dare il fischietto". vedi letture. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, nell'intervento di oggi a Radio Rai 1, ha svelato anche cosa ci fosse dietro all'abbraccio di sabato scorso all'intervallo tra lui e il portiere avversario Donnarumma, durante la partita con il Milan: "Era lì che chiedeva falli, punizioni, ammonizioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Sampdoria esce da San Siro con un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca ma tanta consapevolezza di aver disputato una partita importante nella scala del calcio. Prova di maturità - Il tecnico blucerchiato ha spesso parlato in fase di presentazione, e anche dopo le partite, che il finale di campionato servirà a capire cosa vorrà fare da grande la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria ripensa a Germain in vista della sessione estiva di calciomercato: l’attaccante del Marsiglia ha tante richieste. La Sampdoria ha iniziato a pensare ai prossimi candidati per l’attacco in vista del calciomercato estivo. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri, dopo l’ottima prova con il Milan, deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: Albin Ekdal spera nel recupero. Ranieri spera nel recupero di Ekdal: le ultime sul centrocampo. La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo turno di Serie A, nel quale i blucerchiati affronteranno il Napoli. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella è immenso Juventus? Non avrei escluso i calciatori"

Come si vede, la linea della Sampdoria è piuttosto alta: c’è però una distanza enorme tra centrocampo e attacco del Milan. Per la Sampdoria è stato troppo semplice bloccare la manovra di un Milan prevedibile e rigido (MilanNews24.com)

Per quanto riguarda la questione 'allenatore', la Gazzetta dello sport oggi scrive: "Già al termine della partita di sabato contro il Milan, Ranieri aveva usato una battuta («So già quel che farò da grande») sulla vicenda. (Udinese Blog)

Fabio è un vero capitano, un giocatore immenso. Su Fabio Quagliarella. "Ha numeri incredibili, certamente. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr