Pisa - Pordenone 2-0 | 'Bum bum' Marconi: la doppietta del bomber affonda la seconda della classe

PisaToday SPORT

Il tabellino. PisaPordenone 2-0. Pisa (4-3-1-2): Gori; Lisi, Benedetti, Aya, Birindelli; Pinato, Gucher, De Vitis; Minesso (76' Siega); Marconi (32' Moscardelli), Masucci (85' Fabbro).

Tantissimo Pisa nella prima frazione della sfida alla seconda della classe.

L'austriaco pennella per il centravanti, che brucia sul tempo Camporese e Barison e gonfia la rete sul secondo palo.

Doppio Marconi e Pordenone al tappeto nella prima mezz'ora della sfida alla seconda della classe. (PisaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere Pisa-Pordenone Tv streaming – I dispositivi supportati. E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. Oltre a Pisa-Pordenone e a tutte le partite del campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. (Calcio e Finanza)

Marconi. Il Pisa centra il successo, il terzo consecutivo davanti ai propri tifosi, a spese del Pordenone nel posticipo che ha chiuso la quattordicesima giornata di Serie B. Ammoniti: Barison (PO), Pobega (PO), Misuraca (PO), Masucci (PI), Almici (PO), Birindelli (PI), Gucher (PI), Pinato (PI). (Tutto B)

Decide una doppietta di Marconi, che raggiunge la doppia cifra e si issa al 2° posto solitario della classifica marcatori alle spalle di Iemmello. Una gioia “macchiata” però dall’uscita per infortunio a metà primo tempo, conseguenza di una brutta caduta sulla gamba sinistra dopo il colpo di testa dell’1-0. (La Gazzetta dello Sport)

Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni e come seguire la sfida in diretta tv e streaming su Dazn. . Pisa-Pordenone streaming e diretta tv Dazn: dove vedere Serie B lunedì 02 dicembre ore 21:00. (SuperNews)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Nel 2-0, nonostante il ginocchio sinistro claudicante, non perde la freddezza e firma il decimo gol in 14 partite. Nei primi venti minuti, quando serve attaccare a spron battuto, i suoi uomini sembrano undici belve in mezzo al campo. (PisaToday)