È morta Laura Troschel, attrice ex moglie di Pippo Franco

30 settembre 2016 - È morta Laura Troschel, l'attrice ed ex moglie di Pippo Franco è deceduta ieri al Gemelli all'età di 71 anni, ma solo oggi la famiglia ha deciso di renderlo noto. I funerali della Troschel si svolgeranno sabato 1 ottobre alle 12 ... (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

I funerali si ... (Rosa Rossa)

Approdò giovanissima al cabaret con Castellacci e Pingitore sul palco del Bagaglino nella storica cornice del Salone Margherita raccogliendo consensi di pubblico e critica. (Rosa Rossa)

Laura Troschel, scomparsa a Roma il 29 settembre 2016 all'età di 71 anni, era un'artista a tutto tondo. I funerali domani (sabato) alle ore 12 nella Basilica di San Lorenzo Fuori le Mura. (Reggio Prima Pagina)

Per quelli europei però, sono in arrivo brutte notizie. Laura Pausini è stata bloccata da problemi di salute e ha dovuto cancellare alcune tappe del tour europeo Laura Pausini ha tanti fan, non solo in Italia. (Classifiche Musica)

Era all'ospedale Gemelli di Roma. Si è spenta venerdì l'attrice Laura Troschel, moglie di Pippo Franco, dopo una lunga malattia. (Voce di Napoli)

ROMA - Addio dopo una lunga malattia a Laura Troschel, 72 anni, attrice versatile e protagonista di tanti film italiani e soap televisive, già moglie del comico Pippo Franco. (Il Gazzettino)