Juventus, anche Pioli tra i candidati per la panchina. Se Motta saltasse subito, idea Mancini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, anche Pioli tra i candidati per la panchina. Se Motta saltasse subito, idea Mancini Il feeling tra Thiago Motta e la dirigenza della Juventus è ai minimi storici perché la proprietà è arrabbiata, delusa e anche preoccupata di fallire e non riuscire a centrare l'obiettivo Champions League. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nello spogliatoio serpeggia del malumore e le premesse non sono certo le migliori per permettere al tecnico di proseguire anche la prossima stagione sulla panchina bianconera. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
L’intelligenza artificiale ha svelato chi sarà il tecnico della ‘Vecchia Signora’ in vista della prossima stagione L’allenatore salentino è in corsa per lo scudetto alla guida dei partenopei, a una sola lunghezza in classifica dalla capolista Inter a dieci giornate dal termine. (CalcioMercato.it)
Ma l'allenatore italo-brasiliano ha il compito di cancellare immediatamente la peggior sconfitta della Juve negli ultimi 58 anni (il 4-0 subìto in casa dall'Atalanta di Gasperini) e portare i bianconeri in Champions League (Tiscali)
La Juventus deve pensare al suo futuro e potrebbe andare avanti senza Thiago Motta in panchina: nuovo annuncio sul ritorno di un ex (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo la 'rosea', la Juve avrebbe già individuato alcuni candidati forti alla sostituzione di Motta. Il sogno sarebbe quello di riportare in panchina Antonio Conte nel caso in cui interrompa la sua esperienza al Napoli. (Pianeta Milan)
La Juventus è attesa da un finale di stagione impegnativo nel quale dovrà raggiungere l'obiettivo minimo stagionale, ovvero la qualficazione alla prossima Champions League. Al momento però non c'è certezza, con la batosta all'Allianz Stadium contro la Fiorentina. (Bianconera News)
Esonero Thiago Motta, la Juve ci riprova: casting tra tre ex Inter per sostituirlo in panchina dopo una stagione fallimentare Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il possibile nuovo allenatore che potrebbe prendere il posto di Thiago Motta a partire dall’estate nel caso in cui i bianconeri optassero per un nuovo cambio in panchina. (InterNews24.com)