Richarlison come Ronaldo il fenomeno: stesso look di 19 anni fa

Inter-News SPORT

Richarlison ha rifatto la replica della capigliatura mostrata al mondo da Ronaldo il fenomeno durante il Mondiale del 2002.

Intanto, durante la prima gara delle Olimpiadi, il Brasile ha vinto per 4 a 2 contro la Germania, partita in cui lo stesso Richarlison ha siglato una tripletta

Il giocatore dell’Everton, infatti, sul suo account ufficiale di Instagram ha pubblicato una storia con la stessa pettinatura mostrata 19 anni prima dal fenomeno brasiliano dell’Inter ai campionati del Mondo del 2002 in Corea e Giappone. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Brasile-Germania Tokyo: formazioni e dove vederla. Germania (4-3-3): Muller, Henrichs, Pieper, Uduokhai, Raum, Maier, Stach, Arnold, Richter, Kruse, Amiri. (Periodico Daily - Notizie)

Non in grado di controllare il risultato, il Brasile nella ripresa si è fatto sorprendere due volte dalla Germania, andata a segno con Amiri e Ache. I verdeoro si sono infatti imposti per 4-2 sulla Germania, nella sfida valida per la prima giornata del gruppo D. (Sportal)

Alla fine è la squadra verdeoro che la spunta imponendosi per 4-2. - (Adnkronos) - Spettacolo e gol a Yokohama fra Brasile e Germania nel match d'esordio del gruppo D del torneo di calcio delle Olimpiadi di Tokyo. (SassariNotizie.com)

Nella ripresa però complice il rilassamento della squadra brasiliana i tedeschi si rifanno sotto accorciando le distanze ma il risultato finale consegna i tre punti ai verde oro. Partita completamente dominata dai verde oro che hanno dimostrato una superiorità tecnica tale da da finire il primo tempo avanti di tre reti. (Il Corriere del Pallone)

Il bomber classe ‘97, che arriva da un’ottima stagione all’Everton sotto la guida di Carlo Ancelotti, ha realizzato 3 gol in mezz’ora, regalando la prima importante vittoria al proprio team Il calcio sbarca a Tokyo e già dalle prime battute la 32° edizione dei giochi a 5 cerchi non possiamo di certo dire di esserci annoiati. (Footballnews24.it)

Altro ceco positivoIl presidente del Coni ha inaugurato la base azzurra a Tokyo. limpiadi – Malagò: “Spero tanti medagliati a Casa Italia”. (Il Cirotano)