Fiorentina, così no. Una difesa da incubo butta via la vittoria

Fiorentina, così no. Una difesa da incubo butta via la vittoria
Fiorentina.it SPORT

Benevento e Cagliari, separati da un solo punto (i sardi hanno pareggiato all’ultimo minuto in casa del Napoli) si affronteranno in una gara da brividi.

Insomma, tutto ancora incerto e quella sensazione di aver gettato via un’altra occasione sul più bello

Abbracci, esultanze, la classifica che si allunga e i viola che a un certo punto schizzano a più sei sulla zona retrocessione occupata dal Benevento. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

La chiave per la Fiorentina potrebbe diventare l’inserimento di una clausola rescissoria Si cerca di impostare il lavoro da subito, ponendo le basi del rinnovo prima del ritorno dello stesso Commisso in America (tra circa una settimana). (Viola News)

Sono undici partite che la Fiorentina non chiude una partita senza aver subito gol. Quando va in vantaggio, la Viola non riesce a tenere il risultato e viene spesso rimontata, come successo ieri a Bologna. (fiorentinanews.com)

Parole che ci hanno fatto capire un fatto: il miglior acquisto di quest’anno, il club viola lo ha fatto quasi per caso. Le parole che trovate qui sopra sono quelle pronunciate dal direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, nel giorno della presentazione di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura. (fiorentinanews.com)

GALBIATI A FV, FACILE INCOLPARE LA DIFESA: MA IL CENTROCAMPO?

– La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. Il principale candidato per sostituirlo è Dusan Vlahovic che, dopo la stagione da sogno con la Fiorentina, sogna il salto di qualità: un suo arrivo a Roma paga 4 volte la posta. (RomaNews)

– Il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 19 gol in una singola stagione di Serie A a partire da José Altafini nel 1958/59 . Attraverso le proprie pagine social, la Fiorentina celebra i numeri aggiornati di Dusan Vlahovic, autentico trascinatore del gruppo. (Fiorentina.it)

"Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. Tre errori (uguali), tre gol: sa tanto di vittoria mancata il 3-3 rimediato ieri dalla Fiorentina a Bologna. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr