Inter, Conte furioso con la dirigenza nerazzurra: “Io e i calciatori trattati male. La società non ha fatto nulla per difenderci”

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’Inter chiude il campionato con un successo in casa dell’Atalanta che assegna ai nerazzurri il secondo posto.

Il rimpianto per quello che poteva essere, ma non è stato, avrà toccato qualche nervo scoperto dell’allenatore salentino che, ai microfoni di Sky Sport, si è lasciato andare a un duro sfogo nei confronti della società milanese.

In virtù di questo, non mi sono piaciute le critiche e il trattamento riservato a me e ai miei calciatori. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)

Per ultima quella di Marcelo Brozovic in ospedale. (Onefootball)

LO SFOGO DI CONTE La video analisi delle dure parole dell'allenatore contro dopo la gara con l'Atalanta ("club debole, scarsa protezione a me e alla squadra. (Sky Sport)

Ho visto tanta gente salire sul carro, tanta gente non deve salirci. Questo lo strappo di Conte: “Mi dispiace perché ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, in modo gratuito per tutti, dai giocatori a me. (Virgilio Sport)

Panorama - Inter, tutti i motivi del malessere di Antonio Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! Ore 13 - Inter, furia Conte contro la società. (TUTTO mercato WEB)

Uno sfogo inaspettato. Non è stato riconosciuto il lavoro dei ragazzi, non è stato riconosciuto il mio lavoro, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. (ilGiornale.it)