Inter, Conte furioso con la dirigenza nerazzurra: “Io e i calciatori trattati male. La società non ha fatto nulla per difenderci”

Inter, Conte furioso con la dirigenza nerazzurra: “Io e i calciatori trattati male. La società non ha fatto nulla per difenderci”
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

L’Inter chiude il campionato con un successo in casa dell’Atalanta che assegna ai nerazzurri il secondo posto.

Il rimpianto per quello che poteva essere, ma non è stato, avrà toccato qualche nervo scoperto dell’allenatore salentino che, ai microfoni di Sky Sport, si è lasciato andare a un duro sfogo nei confronti della società milanese.

Ne parlano anche altri media

Duro attacco di Antonio Conte dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta e ora in casa nerazzurra si fa strada l’ipotesi addio: Allegri e Pochettino tra i possibili sostituti. Un attacco diretto, esplicito, senza alcuna intercessione. (BlogLive.it)

Non mi è piaciuto quello che stato fatto nei confronti di questi ragazzi e a volte anche nei miei confronti. C'è gente che oggi è salita sul carro e che non doveva salire". (La Gazzetta dello Sport)

E non potrebbe essere altrimenti:C'è da chiedersi cosa cerca di ottenere l'allenatore dell'Inter con questa condotta. Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)

All’Inter non è successo questo, pensavo ci fosse più protezione e così non è stato. L’allenatore nerazzurro non ha digerito il fatto che Beppe Marotta sia andato a parlare nel post-partita ai microfoni di DAZN e Sky Sport. (Onefootball)

Altri supporter nerazzurri, però, vedono la reazione del post partita un pò sopra le righe e inopportuna considerando la bella vittoria contro l'Atalanta: "Bravo Conte, hai offuscato un bel successo". Le reazioni dei tifosi, positive e negative, non si sono fatte attendere. (Corriere dello Sport.it)

Panorama - Inter, tutti i motivi del malessere di Antonio Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, furia Conte. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr