Regione – Covid, verso il milione di dosi di richiamo

TG24.info SALUTE

L’incertezza sul futuro dello stabilimento Stellantis (ex FCA) di. Regione – Codici: “Le ultime operazioni forze dell’ordine rilanciano l’allarme usura nel Lazio” Roma, Terni, Salerno e Frosinone.

Al centro dell’incontro le problematiche riguardanti. Piedimonte San Germano – Stellantis: De Angelis scrive al Ministro Orlando Stellantis, De Angelis scrive al ministro del Lavoro Orlando.

Sono i territori teatro delle ultime vicende segnate dall’usura, casi drammatici che ripropongono il tema di un’emergenza sempre più grave

Provincia – Covid: i dati di Frosinone, Latina, Viterbo e Rieti Nelle province si registrano 246 nuovi casi. (TG24.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sono state nella sola giornata odierna 40mila le prenotazioni effettuate al portale regionale (https://prenotavaccino-covid. Dalla mattinata di oggi, infatti, è possibile prenotare la terza dose del vaccino in applicazione della nuova circolare ministeriale dei 150 giorni. (LatinaToday)

Al momento sono disponibili per il mese di dicembre oltre 300 mila slot per la prenotazione del vaccino e oltre 500 mila per il mese di gennaio”. Roma – “Nel Lazio da questa mattina è già possibile prenotare il vaccino in applicazione della nuova circolare ministeriale dei 150 giorni. (RomaDailyNews)

Al contrario il numero di nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato destinati alle donne ha ristagnato, aggiunge la nota Milano, 24 nov. (LaPresse)

La Direzione Prevenzione della Regione Veneto ha trasmesso poco fa a tutte le Ullss una circolare con la quale si dà avvio alle procedure per l’anticipazione da sei a cinque mesi della somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid, allegando la specifica nota emessa dal Ministero della Salute. (La Piazza)

Auspichiamo che sia presto superato il vincolo dell’età (per la prenotazione del richiamo, ndr)” Attualmente possono prenotare la dose “booster” gli over 40, gli over 18 vaccinati con Johnson&Johnson, i pazienti con elevata fragilità e quelli estremamente vulnerabili. (romah24.com)

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura. Dose vaccino. Ora, con una nuova circolare l’intervallo per la somministrazione del richiamo del vaccino viene abbassato a cinque mesi (150 giorni) (Donna Glamour)