UFFICIALE – Bologna, Italiano perde un’altra pedina: in tre ai box verso l’Inter

UFFICIALE – Bologna, Italiano perde un’altra pedina: in tre ai box verso l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Il club emiliano ha diramato il report odierno degli allenamenti in vista del big match contro i nerazzurri Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 15 aprile - 14:18 Il Bologna ha diramato il report odierno degli allenamenti in vista del big match di Pasqua alle 18.00 contro l'Inter al Dall'Ara, gara molto importante anche per il Napoli in chiave scudetto. (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna si prepara per il prossimo impegno di campionato, la squadra di Vincenzo Italiano affronterà l'Inter nella 33esima giornata di Serie A, e arrivano aggiornamenti dall'infermeria rossoblù.INFORTUNIO CASALE - A partire dalle condizioni di Nicolò Casale, infortunatosi alla spalla sinistra nel corso della sfida con l'Atalanta per un duro scontro con Ederson. (CalcioMercato.com)

Tutti i dettagli Secondo quanto riportato dal Corriere di Roma, la Roma sarebbe pronta a presentare un’offera per il rinnovo di contrato di Mile Svilar. (CalcioNews24.com)

A lanciare l’indiscrezione è l’edizione giornaliera del ‘Corriere dello Sport’. Sam Beukema potrebbe essere pronto a dire addio al Bologna al termine della stagione. (News Sports)

Ripresa degli allenamenti

Su tutti infatti il Bologna vuole […] Dall’altra i rossoblu però puntano a rinnovare il contratto Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Bologna vede alzare l’asticella non per quanto riguarda gli acquisti, ma anche il blindare i propri giocatori nonostante le varie voci. (CalcioNews24.com)

Gli esami cui è stato sottoposto Nicolò Casale hanno evidenziato una sublussazione acromion-claveare della spalla sinistra: le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Ripresa degli allenamenti (Bolognafc)

Tutti i dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma sarebbe sempre più fiduciosa di poter confermare Alexis Saelemaekers anche per la prossima stagione. (CalcioNews24.com)