Covid, da Israele una nuova cura: "Si basa su 3 vecchi farmaci"

QUOTIDIANO NAZIONALE SALUTE

Ma oggi arriva, da Israele, dove la Delta è ormai predominante, anche una buona notizia sulle cure contro il Coronavirus.

Secondo Arkin, "in circostanze normali circa la metà delle cellule sarebbe morta dopo 2 giorni dal contatto con il virus".

Roma, 20 luglio 2021 - Tutto il mondo si focalizza sui vaccini anti Covid, in una corsa accelerata dalla famigerata variante Delta.

Bollettino Coronavirus del 21 luglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

E’ stato un evento informativo ed espositivo rivolto. in pessimo stato da tempo, in breve un vero incubo, è quella Asi, in territorio di Ferentino, (TG24.info)

Secondo Arkin, "in circostanze normali circa la metà delle cellule sarebbe morta dopo 2 giorni dal contatto con il virus". (Adnkronos Salute) – Arriva da uno studio condotto in Israele una nuova speranza per arrivare a una terapia farmacologia contro Covid. (Yahoo Notizie)

Secondo il nuovo studio condotto in Israele, che ha preso in esame oltre 3mila farmaci per verificarne l’efficacia anti-Covid, ci sono buone possibilità che questi farmaci siano efficaci contro le varianti del coronavirus Covid, 3 farmaci efficaci anche contro le varianti? (Virgilio Notizie)

Né più, né meno di quanto fatto con i vaccini, insomma. Si attende ancora una valutazione dello studio da parte di un gruppo di esperti. (Ticinonline)

L’Asl Toscana sud est, per superare questo problema, ha quindi deciso, in attesa di nuove indicazioni ministeriali, di prevedere la doppia dose di vaccino per coloro che hanno contratto l’infezione da almeno sei mesi La circolare del ministero della Salute prevede per le persone con pregressa infezione da Covid 19 che “la vaccinazione venga eseguita ad almeno tre mesi di distanza dalla documentata infezione e preferibilmente entro i sei mesi dalla stessa”. (LA NAZIONE)

Secondo Arkin, "in circostanze normali circa la metà delle cellule sarebbe morta dopo 2 giorni dal contatto con il virus". Si tratta di un anti-aterosclerosi, un antitumorale e un anti-Hiv: "Efficaci quasi al 100% anche contro varianti". (Adnkronos)