Il Messaggero: "Il campo dell'Olimpico preoccupa la FIGC: Italia-Svizzera a Bergamo o Torino?"

Il Messaggero: Il campo dell'Olimpico preoccupa la FIGC: Italia-Svizzera a Bergamo o Torino?
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Il campo dell'Olimpico preoccupa la FIGC: Italia-Svizzera a Bergamo o Torino?"

vedi letture. Interessante spunto de Il Messaggero sull'Olimpico di Roma.

Il quotidiano spiega in edicola come ci siano timori da parte della FIGC sullo stato del campo tanto che la disputa di Italia-Svizzera di novembre è a rischio.

La Nazionale di Mancini potrebbe così giocare a Bergamo oppure a Torino

Incontro tra i vertici della Federcalcio e i ministri dello Sport e della Salute per definire la vicenda. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le condizioni del campo non sono ottimali, secondo la Figc (e anche per José Mourinho e Maurizio Sarri). La sede della sfida potrebbe essere trasferita a Bergamo – la favorita – o Torino, mentre Milano e Palermo sarebbe al momento meno convincenti. (Siamo la Roma)

Da lunedì vendita dei biglietti. La partita contro la nazionale elvetica sarà una sorta di spareggio per l'accesso diretto alla competizione iridata. La sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar, quella che Mancini ha definito "la partita dell'anno", verrà dunque disputata allo stadio Olimpico. (la Repubblica)

Commisso, per evitare problemi. Il difensore del Napoli Kostas Manolas potrebbe tornare in Grecia. (Torino Granata)

Italia-Svizzera confermata allo Stadio Olimpico di Roma

Italia ai Mondiali se… la classifica del Gruppo C prima della partita contro la Svizzera L’Italia è prima nel Gruppo C a pari punti con la Svizzera ma con il vantaggio della differenza reti. (Sport Fanpage)

Secondo il giornalista Alessandro Alciato il match potrebbe non disputarsi all’Olimpico di Roma – come previsto inizialmente – bensì al Gewiss Stadium di Bergamo. (Calcio News 24)

Confermato l'Olimpico di Roma come sede per Italia-Svizzera, gara che andrà in scena il prossimo 12 novembre e sarà decisiva per staccare il pass per Qatar 2022. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr