LIVE Italia-Svezia 3-6, Europei curling 2021 in DIRETTA: sconfitta con rimpianti per gli azzurri! Domani in finale per il bronzo

OA Sport SPORT

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della semifinale maschile dei Campionati Europei 2021 di curling tra Italia e Svezia: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla

Adesso è durissima anche mettere il punto. 11.40: Svezia a punto dopo 7 tiri dell’ultimo end. 11.36: Stone azzurra a punto dopo 4 tiri dell’ultimo end. 11.32: Si mette malissimo per l’Italia. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Torneo di qualificazione olimpica a dicembre. Dopo aver sfiorato ieri la finale per l'oro nella sfida di semifinale contro i campioni del mondo della Svezia, l'Italia conferma la sua competitività (La Repubblica)

Azzurri avanti 2-1 dopo due end. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE inale maschile per il bronzo dei Campionati Europei 2021 di curling tra Italia e Norvegia: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla (OA Sport)

Una grande Italia perde la semifinale contro la Svezia agli Europei di Curling 2021, rassegna in fase di svolgimento a Lillehammer, in Norvegia. L’Italia tornerà in campo domani per giocarsi la medaglia di bronzo contro la perdente tra Norvegia e Scozia (Eurosport.it)

Il quartetto azzurro, già settimo negli ultimi Mondiali di curling, ha replicato così i podi europei del 2018 (in Germania) e del lontanissimo 1979. Un’immensa Italia sul podio agli Europei di curling: domata la Norvegia, è medaglia di bronzo! (Fanpage)

poco più di due mesi dall'inizio dei Giochi olimpici invernali di Pechino, dal curling arriva la storica medaglia di bronzo della squadra italiana maschile agli Europei di Lillehammer. Nella finale per il terzo posto l'Italia ha sconfitto 10 a 4 i padroni di casa della Norvegia (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le ragazze capitanate da Daniela Jentsch hanno infatti conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Europei 2021, rassegna in fase di svolgimento a Lillehammer, sconfiggendo la Russia con il punteggio di 6-9. (OA Sport)