Non è una Ferrari per vecchi

FormulaPassion.it ECONOMIA

[Rassegna] – Dopo la pubblicazione dei risultati Ferrari nel primo semestre, emergono alcune statistiche interessanti sull’andamento del marchio di Maranello.

“Elkann dice che nel periodo in cui ha svolto il doppio incarico ha avuto l’opportunità di vivere più intensamente l’unicità della Ferrari «che può essere imitata, ma mai riprodotta»

“Il presidente John Elkann ha detto che le opportunità per Ferrari «non sono mai state più vaste e ampie» e, nell’incontro con gli analisti, ha lanciato diversi messaggi. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Ovviamente arrivare al limite è un’altra storia e richiede dedizione e sensibilità che si acquisiscono macinando chilometri. La frenata è potente e precisa e permette di forzare le staccate senza dare mai l’impressione di scappare via o tendere al bloccaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Le consegne sono state 2.685, quasi il doppio del 2020 e lo 0,5% in più del trimestre 2019, con molti nuovi clienti, in particolare donne e giovani. "Questo eccellente secondo trimestre conferma la forza di. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Proprio come fatto dai ragazzi del canale Youtube di Ilya Strekal, che una Ferrari 458 l'hanno creata in garage. Le creature di Maranello però sono off limits per molti, con prezzi stellari alla portata di pochi. (Motor1 Italia)

Quando mai si ripresenterà un’occasione ghiotta come quella di domenica? Anzi, era obbligata al trionfo tenendo anche conto del fatto che proprio Binotto, alla vigilia, aveva detto che le rosse avevano il ritmo per ben figurare in gara. (Corriere del Ticino)

La presentazione della nuova 296 GTB Spider è prevista entro la fine dell’anno o al massimo all’inizio del 2022 Si tratta del quinto modello open-top della casa automobilistica di Maranello, che andrà ad affiancare le altre versioni Spider di Portofino, F8, SF90 e 812 GTS. (FormulaPassion.it)

Ferrari LaFerrari telecomandata: caratteristiche e prezzo di quella “vera”. Quest’automobile, erede della Ferrari Enzo, è stata prodotta dalla casa costruttrice italiana dal 2013 al 2016. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr