Dotto: “Mourinho ci sorprende sempre. Si destreggia bene, ma ha un problema”

fcinter1908 SPORT

Lui include ed esclude con grande chiarezza, ma riesce a conciliare i due opposti.

E questo è segno di grande intelligenza"

Si destreggia abilmente in una lingua non sua, è questo quello che sorprende.

Lui ha un problema, quello di tenere conciliabili il fatto di scegliere 14 giocatori su cui punta e mettere gli altri nella retroguardia.

Il giornalista Giancarlo Dotto ha commentato le prime settimane di Josè Mourinho da nuovo allenatore della Roma (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Però ho tanto rispetto per Mourinho e anche per la Roma che mi ha dato tanto, a lei posso dire solo grazie. Roma: “La Roma è una piazza molto difficile. (Marione.net)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

"La nostra squadra è molto diversa da quella dello scorso anno, così come la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Io credo che l’intenzione della nuova proprietà sia quella di costruire solo lo stadio, l’impianto sportivo. – “Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio. (RomaNews)

Crede che il CSKA sia la squadra favorita per passare il turno con la Roma? Non credo che una delle due squadra tragga un vantaggio da ciò". (Voce Giallo Rossa)

Qualcuno ha bisogno di riposare, vedi Viña (ci sarà Calafiori) e vedi anche Mkhitaryan (c'è ElSha) Così Mourinho , vuole precisare, tanto per non lasciare nulla per strada, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)