Prime pagine: "I nuovi padroni", "Juve, sveglia!"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Spazio anche al posticipo di Serie A di lunedì sera fra Bologna e Verona.

La squadra di Mihajlovic ha avuto la meglio per 1-0 grazie ad un gol di Svanberg nel finale.

Le prime pagine di martedì 14 settembre si concentrano sull'esordio in Champions League delle italiane.

SCORRERE IN BASSO PER SCOPRIRE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI IN EDICOLA

Entrambe le squadre saranno impegnate in trasferta: gli uomini di Allegri in casa del Malmo, quelli di Gasperini in casa del Villarreal (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Una delle vicende di Napoli-Juventus 2-1 che ha assunto maggior risonanza è la presunta lite tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, tecnici delle due squadre. (MondoNapoli)

Quest’anno iniziamo fuori casa dopo un avvio di campionato disastroso e dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi». Il mister livornese non fa troppi giri di parole per descrivere l’avvio di campionato della sua Juve. (Metro)

L'otto febbraio del 1974, dopo otto mesi a dir poco rovinosi, una broncopolmonite lo costringe a lasciare la panchina della beneamata. Allegri si becca ben 9 milioni di euro all'anno, roba da stare in vacanza extralusso per il resto della vita. (CalcioNapoli1926.it)

Tek ha vissuto momenti di difficoltà ma lui pensa solo a lavorare e come ha detto in nazionale lui non pensa alla critiche e tutti dobbiamo fare questo C'è da lavorare sul campo e nella testa. (Tutto Juve)

Aveva dentro di sé un sentimento negativo molto forte per la Juve, per questo mi chiedevo come si potesse ingaggiarlo" Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, format di approfondimento de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Ed è proprio la concorrenza delle big europee la vera insidia per la Juventus, più che l’eventuale rinnovo del contratto Ecco perché lo stato maggiore bianconero ha deciso di posticipare all’estate 2022 il grande investimento per l’attacco. (Calciomercato.com)