Insulti a Koulibaly, il responsabile rischia grosso: sanzione anche per la Fiorentina?

Napoli Calcio Live SPORT

LEGGI ANCHE > > > Insulti a Koulibaly, identificato il responsabile del Franchi: sarà pugno duro. Insulti a Koulibaly: a rischio anche il club gigliato?

Lo ha detto anche Vincenzo Italiano al Corriere dello Sport: “Il responsabile è uno solo, non è giusto che venga accusata un’intera città“, ha detto l’allenatore della Fiorentina

Identificato e subito preso il responsabile degli indegni insulti a Kalidou Koulibaly al termine di Fiorentina-Napoli di domenica scorsa. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È una cosa positiva per il numero di squadre africane", ha detto il giocatore del Napoli dopo la vittoria del Senegal sulla Namibia (4-1), in una partita valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (Calciomercato.com)

Italiano e il caso Koulibaly: "Ingiusto coinvolgere tutta Firenze, Daspo all'unico responsabile". vedi letture. Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport si è soffermato anche sugli insulti riservati da un tifoso viola a Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli: "I responsabili vanno individuati e puniti, poco da dire. (TUTTO mercato WEB)

Cinque squadre del nostro continente al Mondiale non sono sufficienti, l'Africa merita di avere più rappresentanti. "Cinque squadre del nostro continente al Mondiale non sono sufficienti, l'Africa merita di avere più rappresentanti". (CalcioNapoli1926.it)

La rappresentativa guidata da Aliou Cisse batte la Namibia e si qualifica matematicamente per la terza ed ultima fase delle qualificazioni. Continuano senza sosta in ogni angolo del globo le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Cinque squadre africane ai Mondiali non bastano, ha detto Koulibaly, sottolineando che "l'Africa merita di avere più squadre". - ROMA, 11 OTT - Kalidou Koulibaly, difensore e capitano del Senegal, è in sintonia con l'idea di organizzare i Mondiali di calcio ogni due anni, perché crede possa dare più opportunità alle squadre africane. (Milan News)