eTestDays 2021, l'auto elettrica per le imprese dell'Alto Adige

Vaielettrico.it ECONOMIA

La partecipazione agli eTestDays è gratuita; a carico dell’azienda rimangono solo i costi dell’energia elettrica per i processi di ricarica nelle aree private o aziendali.

Possono partecipare tutte le aziende altoatesine che entro il 5 marzo esprimono il loro interesse e facciano domanda attraverso l’apposito modulo online .

Non solo elettriche, anche idrogeno e ibride plug-in Durante gli eTestDays 2020, 111 imprese altoatesine hanno potuto testare un veicolo elettrico per un periodo di quattro giorni ciascuna

Chi ricaricherà il veicolo in una stazione di ricarica pubblica Alperia riceverà da parte di Neogy (gruppo Alperia), una tessera di ricarica gratuita per la durata della campagna. (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altre testate

Sembra che Huawei stia valutando un clamoroso cambio di strategia per arrivare a puntare sulle auto elettriche. Huawei, però, attraverso un suo portavoce smentisce che abbia intenzione di progettare e vendere veicoli elettrici con il suo marchio. (HDmotori)

Ma quali sono le caratteristiche dell’auto elettrica cinese Wuling Mini EV? Per agevolare la transizione verso il mercato delle autovetture non inquinanti, il governo cinese concede gratuitamente le procedure d’immatricolazione. (Computer Magazine)

«Si comincia dall'asse autostradale Milano-Roma - spiega Viano - per poi procedere lungo la dorsale est-ovest tra Torino a Venezia. Il progetto prevede la copertura delle assi autostradali Milano-Roma e Torino-Venezia di Luca Orlando. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr