Sara Arfaoui, che fine ha fatto la professoressa de L’Eredità? Nuovi progetti in vista – FOTO

Sara Arfaoui, che fine ha fatto la professoressa de L’Eredità? Nuovi progetti in vista – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Una vita movimentata la sua, nelle ultime stories condivise la vediamo intenta a girare l’ultimo spot proprio per la Rai.

La valletta de L’Eredità Sara Arfaoui si è mostrata sui social intenta a girare un nuovo sport promozionale, tra letti e biancheria per la casa cosa starà preparando?

Nulla di tutto ciò, come confermato dalla diretta interessata che ha spiegato di essersi allontanata qualche giorno solo per stanchezza personale. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Martina Crocchia sbarcherà in qualche reality? Martina Crocchia, la campionessa dell’eredità, pronta per un reality? (LettoQuotidiano)

Ha rivelato Martina Crocchia: “Mi avete cambiato la vita, è stato bellissimo. L’addio di Martina Crocchia. Nella puntata de L’Eredità, condotto da Flavio Insinna su Rai Uno, andata in onda nella serata di ieri, è arrivata al capolinea l’avventura della campionessa Martina Crocchia. (Solonotizie24)

Tale diretta è iniziata prima delle 18.30, motivo per il quale Alberto Matano ha dovuto chiudere con largo anticipo La vita in diretta. L’Eredità non va in onda: Flavio Insinna torna domani. (Lanostratv)

L'Eredità, impensabile: Martina eliminata. "L'hanno fatta fuori?", occhio alla parola: un clamoroso sospetto

Su Twitter, immediati i commenti degli ereditiers: «Ma com'è possibile? L'Eredità , la scelta del campione spiazza i fan: «Com'è possibile?». (leggo.it)

Martina Crocchia, campionessa de ‘L’Eredità’ per diverse puntate nelle ultime settimana, lascia il gioco. La platea de ‘L’Eredità’, infatti, è sempre stata divisa di fronte alla campionessa Martina e anche i tweet di saluto rispecchiano gli umori del pubblico. (SuperEva)

Infatti, nella puntata di ieri, mercoledì 7 aprile, è stata eliminata Martina Crocchia, la super-campionessa che aveva monopolizzato a lunghissimo il programma, poco dopo l'odissea dell'altro super-campionissimo, Massimo Cannoletta. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr