Lazio, colpo Romero: superata la concorrenza di Milan e Juventus

Lazio, colpo Romero: superata la concorrenza di Milan e Juventus
Tutto Juve SPORT

Giornata di visite mediche per Luka Romero, nuovo acquisto della Lazio.

L’esterno, che ancora ha da compiere 17 anni, è considerato un enfant prodige, sottolinea il Corriere dello Sport: dotato di triplo passaporto (messicano di cittadinanza, argentino per il papà e spagnolo, quindi comunitario, grazie al nonno), Tare per averlo ha superato le attenzioni di Milan, Juventus, Valencia e Borussia Dortmund (Tutto Juve)

Su altre fonti

Quest'ultimo, ieri ha svolto e superato le visite mediche a Roma presso la clinica Paideia La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero". vedi letture. Due nuovi calciatori si sono appena aggregati alla Lazio, al ritiro di Auronzo di Cadore. (TUTTO mercato WEB)

Il fantasista argentino classe 2004, che proprio con la maglia del club delle Baleari è diventato il calciatore più giovane a esordire dei sempre nella Liga spagnola e oggi ha raggiunto i biancocelesti in ritiro, ha spiegato l’addio: “Grazie per tutto questo tempo, è stato duro allontanarmi da un club che ha dato tanto a me e alla mia famiglia, però spero che un giorno potrete capire che ho dovuto scegliere un nuovo cammino. (TUTTO mercato WEB)

Cinque minuti di intrattenimento a sorpresa che precedono la prima sgambata della giornata attina dell'undicesimo giorno di ritiro: l'allenamento deve ancora iniziare, vicino alla tribuna dello Zandegiacomo si sente il suono di una chitarra, ecco le note di "Purple Rain", celebre canzone di Prince. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, ecco Romero: il classe 2004 è arrivato ad Auronzo di Cadore

isite mediche in Paideia terminate per Luka Romero che ha appena lasciato la clinica dopo qualche ora passata dentro.Il giovane calciatore argentino è pronto a legarsi ai colori biancocelesti e a raggiungere i compagni e mister Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. Dopo Kamenovic,. (La Lazio Siamo Noi)

Arriva un altro giocatore da testare per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il talento argentino classe 2004 dopo aver effettuato le visite mediche nella clinica Paideia ieri, quest’oggi ha raggiunto la prima squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr