TMW - Roma, fumata bianca vicina per Vina: i dettagli dell’accordo col Palmeiras

TUTTO mercato WEB SPORT

A proposito di Milano, nei giorni scorsi si segnala anche un sondaggio da parte dell’Inter (e di alcuni club europei), ma la Roma si è mossa con grande anticipo e conta di chiudere a breve, possibilmente già nei prossimi giorni

Trovano riscontri le notizie dall’Uruguay, i giallorossi sono prossimi a chiudere con il club brasiliano per una cifra complessiva attorno ai 13,5 milioni di euro bonus compresi, di cui una percentuale andrà al Nacional. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra Roma e Arsenal non c’è ancora accordo sulla valutazione del centrocampista ma i Gunners hanno già ufficializzao l’acquisto di Lokonga, arrivato dall’Anderlecht per sostituire lo svizzero Dopo le prime cessioni e l’arrivo di Rui Patricio, il mercato della Roma si è sbloccato e nelle prossime ore sono previsti sviluppi. (Pagine Romaniste)

Lo riporta football.london che sottolinea come l'Arsenal non lascerà partire il centrocampista svizzero per meno di 17 milioni di sterline (20 milioni di euro). Senza di lui l'Arsenal è perduto, è un leader" (ForzaRoma.info)

A breve il gruppo capitolino partirà per la seconda parte del ritiro, con destinazione Portogallo, ma non tutta la squadra parteciperà. Sarebbe questa la situazione dei vari Nzonzi, Fazio, Pastore, Santon e Pedro, in attesa di conoscere il proprio futuro. (RomaNews)

La strada è in discesa per lo svizzero anche se va limitata la differenza tra domanda (23 milioni) e offerta (15 più 2.5 di bonus). Ieri in Uruguay davano laffare in dirittura d’arrivo per 11 milioni + 2.5 di bonus. (Pagine Romaniste)

E sullo sfondo è comparso il Tottenham che con Paratici ha deciso di fare la spesa in Italia tra Gollini, Vlahovic e lo stesso Pellegrini. l contratto del numero 7 scade il 30 giugno prossimo ma appuntamenti certi per prolungare ancora non ce ne sono. (ForzaRoma.info)

Intervistato in esclusiva da TMW Radio, Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Fiorentina, ha espresso la sua opinione sugli allenatori che il prossimo anno potrebbero affrontare alcune difficoltà. Conosco un po’ la piazza… Ma anche Inzaghi, dico che per lui all’Inter non sarà facile. (SuperNews)