TMW - Roma, fumata bianca vicina per Vina: i dettagli dell’accordo col Palmeiras

TMW - Roma, fumata bianca vicina per Vina: i dettagli dell’accordo col Palmeiras
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

A proposito di Milano, nei giorni scorsi si segnala anche un sondaggio da parte dell’Inter (e di alcuni club europei), ma la Roma si è mossa con grande anticipo e conta di chiudere a breve, possibilmente già nei prossimi giorni

Trovano riscontri le notizie dall’Uruguay, i giallorossi sono prossimi a chiudere con il club brasiliano per una cifra complessiva attorno ai 13,5 milioni di euro bonus compresi, di cui una percentuale andrà al Nacional. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matías sarà il settimo uruguaiano nella storia romanista dopo Ghiggia, Schiaffino, Fonseca, Guigou, Goicoechea e Nico Lopez. Il 31 gennaio del 2020, dopo aver vinto scudetto e coppa nazionale con il Nacional è approdato per 5 milioni al Palmeiras non perdendo l’abitudine al successo. (ilmessaggero.it)

Il contratto del numero 7 scade il 30 giugno prossimo ma appuntamenti certi per prolungare ancora non ce ne sono. Nelle prime due amichevoli Lorenzo è rimasto fuori per recuperare al meglio dalla lesione muscolare che lo ha obbligato a saltare l'Europeo. (ForzaRoma.info)

L'arrivo del portoghese alla Roma ha messo d'accordo quasi tutti, anche se c'è qualcuno che mantiene qualche dubbio. Conosco un po’ la piazza… Ma anche Inzaghi, dico che per lui all’Inter non sarà facile. (ForzaRoma.info)

Conferme dall’Inghilterra: la Roma prepara il rilancio per Xhaka

La strada è in discesa per lo svizzero anche se va limitata la differenza tra domanda (23 milioni) e offerta (15 più 2.5 di bonus). Ieri in Uruguay davano laffare in dirittura d’arrivo per 11 milioni + 2.5 di bonus. (Pagine Romaniste)

Stefano Agresti a Radio Radio Pomeriggio, invece, ha svelato un retroscena di mercato: “Kessie è stato vicino alla Roma in passato, sembrava tutto fatto, ma era stata sottovalutata la volontà del giocatore” Anche il Nacional, ex club di Vina riceverà il 40% della cifra offerta dalla Roma, ossia 4.5 milioni. (RomaNews)

I giallorossi sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro. Xhaka nel gennaio del 2020 era ad un passo a vestire la maglia dell'Herta Berlino, ma il tecnico dei Gunners Arteta lo convinse a restare a Londra. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr